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Account bloccato senza motivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: Subito.it

28/09/2021

Buongiorno,sono iscritto come venditore nel portale di subito.it da diversi anni.Circa un mese fa ho pubblicato un annuncio per la vendita di un prodotto usato, l'annuncio prima di essere pubblicato viene controllato dal personale del portale in modo tale che rispetti il regolamento e solo quando dà il via libera viene pubblicato.Quindi rimane online per circa un mese attraverso il quale ricevo circa 30 contatti di persone interessate all'acquisto.Un giorno, improvvisamente, l'annuncio sparisce: non ricevo alcuna comunicazione da parte di subito.it e in un primo momento penso ad un errore del loro sistema o semplicemente perché l'annuncio fosse scaduto anche se ricordavo che normalmente rimane online 60 giorni e non 30.Non essendo sicuro compilo un nuovo annuncio che però non viene pubblicato, contatto quindi l'assistenza di subito.it via chat per chiedere spiegazioni e l'operatore mi informa che dovevano fare dei controlli interni e mi avrebbero fatto sapere via email.La sera ricevo via email la seguente risposta dall'operatore George:A seguito di segnalazioni da parte di alcuni utenti abbiamo rimosso i tuoi annunci.Siamo spiacenti di informarti che la tua posizione non è sbloccabile, quindi non potrai più inserire annunci sul sito.Ho risposto alla mail chiedendo spiegazioni:- segnalazioni di che tipo? Non ho violato il regolamento.- Perché non ho ricevuto nessuna comunicazione?Non ho ricevuto risposta: quindi devo dedurre che secondo subito.it basta che un paio di persone a caso mi segnalino per danneggiarmi (magari si erano alzati storti quella mattina o si sono messi d'accordo), sono automaticamente bloccato? E' questo il modo di agire e di comportarsi da parte di un'azienda che dovrebbe favorire le compravendite online? E' questo il modo di comportarsi nei confronti degli utenti?Vorrei sapere perché mi è stato bloccato l'account e rispondere alle contestazioni, se ci sono, visto che io non ho fatto assolutamente nulla.

Messaggi (2)

Subito.it

A: L. S.

28/09/2021

--------------------[Subito.it]Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 2547057Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo entro 5 ore lavorative.*Il nostro servizio è aperto nei seguenti orari, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 21.00.Un Saluto.Lo Staff di Subito*Mentre lavoriamo sulla tua richiesta ti consigliamo di consultare le Domande più Frequenti nella nostra sezione dedicatas:assistenza.subito.it/hc/it[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[3MKP4W-L750]

Subito.it

A: L. S.

29/09/2021

--------------------[Subito.it]Ciao!Ti ricordi la richiesta (2547057)?Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te!Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio.Ti risponderemo presto, molto presto! )[s:subito.zendesk.com/systemhotos/182711925/09_Alessandra.JPG]Alexandra (Subito)29 set 2021, 09:04 CESTBuongiorno,facciamo seguito alla richiesta per informarvi che abbiamo contattato l'utente ed abbiamo sbloccato la situazione relativa al suo account.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Un saluto.Lo staff di SubitoAlexandra[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[3MKP4W-L750]


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