Account bloccato senza motivo e mancata assistenza da Vinted
Tipologia di problema:
AltroReclamo
B. L.
A: Vinted
Buongiorno, Avete bloccato il seguente account Vinted beatricebee senza alcun motivo. Richiedo lo sblocco dell'account. È dal 1/01/2022 che vi scrivo e ad oggi non ho ricevuto risposte concrete.Sono a vostra disposizione per ulteriori informazioni per chiarire la faccenda. Saluti Beatrice
Messaggi (17)
Vinted
A: B. L.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: B. L.
Ciao! Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Alban Team Vinted
B. L.
A: Vinted
Ve lo scrivo già, avete bloccato il seguente account Vinted beatricebee senza alcun motivo.Richiedo lo sblocco dell'account
Vinted
A: B. L.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: B. L.
Ciao!Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Alban Team Vinted
Vinted
A: B. L.
Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted
Vinted
A: B. L.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La tua richiesta lo puoi inviarlo sull'indirizzo: legal@vinted.itCordiali saluti,Ira Team Vinted
B. L.
A: Vinted
Gentile Ira Team VintedLa ringrazio, ho provveduto a inviare la richiesta all'indirizzo mail legal@vinted.it richiedendo lo sblocco del mio account Vinted, e spiegando quanto sopra scritto, ovvero del blocco del mio account vinted avvenuto erroneamente e senza motivo.Attendo sviluppi da parte vostra sia qui, sia via mail.Cordiali saluti,Beatrice
Vinted
A: B. L.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: B. L.
Ciao Beatrice,Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza.A presto.Jonida Team Vinted
B. L.
A: Vinted
È passato un mese dal vostro messaggio e non avete risolto, risposto ne detto niente.Vi ho scritto anche su legal@vinted.it e anche lì non mi avete degnato di risposta. Pessimo e scadente il vostro servizio clienti. Sconsigliati.Anche altroconsumo comunque segue la linea, non ho risolto nulla.
Vinted
A: B. L.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: B. L.
Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted
B. L.
A: Vinted
Per chi fosse arrivato qui per un'esperienza simile chiedendosi se si risolverà qualcosa la risposta è NO, evvivate di perdere tempo come ho fatto io, mettetevela via, non risponde nessuno e nessuno vi aiuterà a sbloccare niente.Questa è la serietà dell'assistenza Vinted...Bloccata senza motivo dallƇ/01/2022 e zero risposte, as oggi 6/03/2022.Tirate su i soldi e morta lì.
Vinted
A: B. L.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: B. L.
Buon giorno,Fammi sapere come possiamo aiutarti.A presto.Dritan Team Vinted
Vinted
A: B. L.
Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
