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Account bloccato senza motivo.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Vinted

03/08/2023

Buongiorno,Dal 25 luglio ho avuto un malfunzionamento del mio account che mi impediva di vendere, comprare, lasicare recensioni e altro. Ho segnalato il problema all'assiatenza, il 29 luglio mi è stato risposto Ciao Maurizio, Grazie per averci contattato. Con la presente desideriamo informarti che il tuo account è stato bloccato a causa di un disguido. Ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Il tuo profilo è stato pertanto sbloccato e puoi tranquillamente continuare a utilizzare Vinted.Grazie per la comprensione.Khaled || Team VintedInvece, ancora oggi, 3 Agosto ho l'account bloccato, il servizio clienti latita, nessuno risponde se non l'arrivo di mail automatiche ad ogni segnalazione. Tutti i solleciti sono stati visualizzati ma sono ancora in stallo con il mio account!!!

Messaggi (8)

Vinted

A: M. B.

03/08/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: M. B.

03/08/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Noureddine Team Vinted

M. B.

A: Vinted

07/08/2023

Buongiornoad oggi, 7 agosto 2023, ho ancora il mio account BLOCCATO, impossibilitato a fare praticamente qualsaisi attivit&#224 nella piattaforma. Ho segnalato pi&#249 e pi&#249 volte da FINE LUGLIO questo problema, ho ricevuto solo mail automatiche e NESSUNA ASSISTENZA!!!! Non accetto ulteriori attese, con il mio profilo bloccato, senza uno straccio di risposta o di assistenza!

Vinted

A: M. B.

07/08/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

M. B.

A: Vinted

07/08/2023

Buongiornoad oggi, 7 agosto 2023, ho ancora il mio account BLOCCATO, impossibilitato a fare praticamente qualsaisi attivit&#224 nella piattaforma. Ho segnalato pi&#249 e pi&#249 volte da FINE LUGLIO questo problema, ho ricevuto solo mail automatiche e NESSUNA ASSISTENZA!!!! Non accetto ulteriori attese, con il mio profilo bloccato, senza uno straccio di risposta o di assistenza!

Vinted

A: M. B.

07/08/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

M. B.

A: Vinted

08/08/2023

Buongiornofinalmente il problema &#232 stato risolto. Ho ricevuto comunicazione scritta nella quale, peralatro, si &quotincoraggiava fortemente&quot, nel caso di problemi con Vinted, a mettersi in contatto direttamente con l&#39assistenza. Faccio notare che solo dopo avere effettuato il reclamo ufficiale tramite la piattaforma di Altroconsumo vi &#232 stata un accelerazione nella gestione del problema. Ho contattato l&#39assistenza praticamente tutti i giorni, senza avere mai alcuna risposta, nonostante il problema grave. Dovete migliorare, non si pu&#242 lasciare un utente per giorni e giorni senza alcun tipo d&#39informazione con il proprio account bloccato!

M. B.

A: Vinted

08/08/2023

Buongiornofinalmente il problema &#232 stato risolto. Ho ricevuto comunicazione scritta nella quale, peralatro, si &quotincoraggiava fortemente&quot, nel caso di problemi con Vinted, a mettersi in contatto direttamente con l&#39assistenza. Faccio notare che solo dopo avere effettuato il reclamo ufficiale tramite la piattaforma di Altroconsumo vi &#232 stata un accelerazione nella gestione del problema. Ho contattato l&#39assistenza praticamente tutti i giorni, senza avere mai alcuna risposta, nonostante il problema grave. Dovete migliorare, non si pu&#242 lasciare un utente per giorni e giorni senza alcun tipo d&#39informazione con il proprio account bloccato!


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