Bungiorno, ho effettuato l'iscrizione a Vinted poco tempo fa, subito dopo ho effettuato l'acquisto di una felpa da un venditore francese, effettuato il pagamento e ricevuto comunicazione dallo stesso che avrebbe effettuato la spedizione a breve.Trascorsa una settimana senza novità effettuo l'accesso al sito per fare un check e scopro con mio grandissimo stupore che il mio account è stato bloccato, per giunta pare definitivamente! Ho provato a seguire la procedura per reclamare ma ad un certo punto arriva una mail che recita Se non abbiamo risposto alla tua domanda, scegli No, ho ancora bisogno di aiuto qui sotto e facci sapere come possiamo aiutarti! Il nostro team ti contatterà a breve. ma non c'è nessun bottone o selezione da effettuare! In sostanza ho un account bloccato ingiustamente, e non mi è stato minimamente spiegato il motivo di tale scelta, oltre a voler effettuare ulteriori acquisti sul portale ora non ho nemmeno la possibilità di controllare lo stato dell'ordine attuale. Desidero che il problema venga analizzato e risolto perchè mi sembra veramente assurda questa situazione.Grazie