Buonasera, ho usato Vinted per 3 anni e oggi mi hanno bloccato permanentemente il mio account. Ho sempre venduto e acquistato secondo le regole e ho 360 recensioni positive. Il blocco è dovuto ad un mio errore nel descrivere un articolo che ho messo in vendita. Errore dettato dalla mia ingenuità e lealtà. Ho messo in vendita 3 cinturini compatibili con Apple Watch. Ho dichiarato non essere originali (totale prezzo dei tre cinturini 5 euro). Lo scrivere non originali ha fatto sì che l’assistenza mi bloccasse l’account. Forse avrei dovuto scrivere compatibili o repliche ma la mia buona fede mi ha fatto scrivere così. L’assistenza mi ha contattata e io ho cercato di chiarire il malinteso, ma nonostante tutto hanno confermato il fatto che non fossero originali e mi hanno bloccato l’account. Ora mi ritrovo con mille domande da fare e nessuno mi risponde e l’impossibilità di aprire un nuovo account perché il mio numero di cellulare risulta già verificato. La cosa che mi spiace più di tutto è aver perso tutte le foto degli articoli in vendita, i miei preferiti e le 360 recensioni positive. Potete intercedere? Vi ringrazio. Saluti
Ciao Elisa Rinaldi