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Account Bloccato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: Vinted

25/04/2024

Spettabile Vinted scrivo seguendo le istruzioni avute nella gestione del mio reclamo presso il vostro sito in cui mi viene chiesto di fare riferimento a soggetti terzi. Mi rivolgo quindi ad Altroconsumo, che in Italia è tra i più attendibili e professionali. Il mio account è stato bloccato e da quello che capisco dalla vostra risposta, sembra a causa di alcune mie attività. Provo a spiegare la mia posizione: a seguito dell'aggiunta di alcuni nuovi oggetti ho ricevuto tante notifiche di interesse da parte di molti utenti. Come sempre fatto, per poter instaurare una trattativa, ho contattato gli utenti tramite messaggistica chiedendo se fossero necessarie informazioni, foto o altro per poter dare seguito al loro interesse. L'ho fatto in maniera educata e senza dare nssun distrurbo. Tra l'altro è una cosa che capita spesso anche a me quando mostro interesse verso oggetti di altri utenti. Non ho assolutamente svolto nulla di illegale o fraudolento. Come sempre fatto e come avviene sempre nei miei riguardi da parte di altri venditori, ho solo provato ad instaurare un contatto per poter procedere alla trattativa. Questo è lo scopo dell'app: vendere e comprare. Nel rispetto di tutti. Sinceramente, se ho commesso qualche irregolarità mi scuso, ma davvero ho sempre agito nel rispetto di tutti gli utenti e della community di vinted. Il mio profilo dimostra tanti anni di onesta e fedele collaborazione con tantissimi feedback, tutti positivi. Vorrei solo poter continuare a far parte della community. A disposizione nel caso servissero ulteriori informazioni. Resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Cordialmente FG

Messaggi (1)

F. G.

A: Vinted

25/04/2024

Salve, a seguito di questo reclamo sono stato contattato direttamente via messaggio interno. Apprezzo quindi la veloce reazione alla richiesta. Purtroppo però non abbiamo ancora risolto il problema. MI è stato infatto inviato lo stesso identico messaggio "copia incolla" che ricevo ad ogni mio reclamo. Mi viene detto che la decisione è presa, ma non mi viene spiegato il motivo. Non riesco a capire perché il mio account è stato bloccato. Inoltre, sarebbe utile capire come poter recuperare. Non ho fatto niente che violi le regole della community vinted, ho sempre agito nel rispetto di tutto e di tutti e non riesco a rassegnarmi all'idea di perdere un account e una storia di fiducia costruita in tanti anni. Ricevere messaggi "preparati" "standard" e anonimi, senza legame con la mia richiesta, fa crescere il mio rammarico. Vorrei davvero capire perché e soprattutto come risolvere. Spero che qualcuno possa dare seguito alla mia richiesta. Cordialmente FG


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