indietro

Account bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: Vinted

11/01/2024

Buongiorno Da mesi vi sto contattando per lo sblocco dell'account. Mi é stato bloccato dopo aver postato un foulard Givenchy originale, che voi avete ritenuto falso. Dopo avervi inviato le prove di originalità, mi avete risposto che ormai l'account era stato bloccato in modo definitivo. Come già ripetuto n volte l'articolo era originale, ma da voi non ho più ricevuto risposte per sblocco né tramite mail, né tramite PEC, da cui risultano l'accettazione e la ricevuta delle stesse. Ho visto che lo stesso problema si sta verificando con molti altri utenti, vorrei capire il motivo dello sblocco. Siccome l'articolo era originale, probabilmente il vero motivo é l'alto numero di vendite da me effettuate In attesa di risposta (almeno questa volta) porgo distinti saluti Simonetta Tettamanzi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).