indietro

Account bloccato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Vinted

19/03/2025

Spett.le Vinted, da Dicembre 2024 mi avete ingiustamente bloccato l'account creandomi danni sulle vendite di abiti nuovi e usati che avevo nell'armadio che ho anche sempre pagato per metterlo in evidenza, senza nemmeno rimborsare. Ho provato a contattarvi chiedendo di verificare l'account che aveva un punteggio di 4.8, recensioni sempre positivi e vendite andate al 98% a buon fine, ma non è stato facile e la vostra unica risposta è stata inutile ed insoddisfacente. Inoltre non permettete la creazione di un nuovo account con gli stessi dati e non cancellate quello bloccato, mantenedo anche dati sul dispositivo su cui è installata l'app, violando leggi sulla privacy. Chiedo che l'account venga ripristinato e che Altroconsumo faccia un controllo sulla policy della privacy di questa App che viola i diritti dei consumatori. Attendo un riscontro. Grazie

Messaggi (2)

L. M.

A: Vinted

20/03/2025

Spett.le Vinted, a seguito del reclamo è arrivato un messaggio che allego sotto, che dice che il problema è stato risolto. L'account risulta bloccato, quindi cosa sarebbe stato risolto? Alle mail non ricevo più risposta, l'account è bloccato, non ne posso creare uno nuovo ne voi cancellate quello vecchio trattenendo i miei dati personali (che va contro le politiche di Privacy). L'account è stato segnalato ingiustamento dopo aver IO rifiutato atteggiamenti poco rispettosi da parte di altri utenti, e ne ho anche segnalati alcuni. Vi prego di ripristinare l'account così che possa vendere gli abiti da sposa e altri capi d'abbigliamento ed elettronica.

L. M.

A: Vinted

21/03/2025

Spett.le Vinted, continuo a ricevere lo stesso messaggio creato appositamente in automatico sul profilo dell'app in cui dite che il problema è stato risolto. Il problema NON è stato risolto, l'account è bloccato e via email non risponde più nessuno da 2gg. Assistenza clienti inesistente. Chiedo che l'account venga sbloccato e il problema effettivamente risolto. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).