indietro

Account bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Subito.it

21/03/2022

Buongiorno, Utilizzo Subito.it da più di 10 anni e finché avevo l'account business e pagavo andava tutto bene. Da quando ho l'account normale l'azienda è diventata estremamente punitiva senza motivazioni.Il mio errore è stato quello di aver creato un account in più anche per mia madre e dopo pochi giorni mi sono ritrovato entrambi gli account bloccati. Contattata l'assistenza l'unica risposta che arriva è del tipo Abbiamo effettuato delle verifiche e ci siamo resi conto che hai violato alcune regole diSubito. Per questo motivo abbiamo rimosso i tuoi annunci.Siamo spiacenti di informarti che la tua posizione non è sbloccabile, quindi non potrai più inserire annunci sul sito.Ora io vorrei sapere se, dato che ho capito che non si può fare e che nel caso pagherò anche per sponsorizzare gli annunci, se possono riattivare un account o farmene creare uno nuovo dato che adesso li ho cancellati entrambi. Inoltre risultano spariti circa 4 euro di credito residuo poiché il mio account è stato chiuso ed avevo pagato per sponsorizzare un annuncio.Attendo notizie

Messaggi (2)

Subito.it

A: F. F.

21/03/2022

--------------------[Subito.it]Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 2898045Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti confermiamo che la tua richiesta è stata presa in carico ma a causa dell'alto numero di richieste di questo periodo ti risponderemo entro 48 ore*Il nostro servizio è aperto nei seguenti orari, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 21.00.Un Saluto.Lo Staff di Subito*Mentre lavoriamo sulla tua richiesta ti consigliamo di consultare le Domande più Frequenti nella nostra sezione dedicatas:assistenza.subito.it/hc/it[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[8DR8GY-V0L0]

Subito.it

A: F. F.

25/03/2022

--------------------[Subito.it]Ciao!Ti ricordi la richiesta (2898045)?Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te!Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio.Ti risponderemo presto, molto presto! )[s:subito.zendesk.com/systemhotos/360564443398/Raluca_Petroesc.png]Raluca (Subito)25 mar 2022, 18:15 CETGentile clienteabbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizionigenerali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoRaluca[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[8DR8GY-V0L0]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).