indietro

Account bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: Vinted

20/01/2023

Salve, ho creato un account per vendere dei profumi (acquistati da un negozio in fallimento, quindi scontati) e li ho messi in vendita su Vinted.Oggi, dopo 1 giorno di averli sul sito, ricevo una email dicendo che il mio account è stato bloccato perché vendo “merce illegale, contraffatta”Stiamo scherzando? Credo che questo sia dato dal fatto che magari ricevo delle segnalazioni da utenti per il prezzo minore rispetto al prezzo di mercato (beh, li ho comprati scontati al 50% quindi vendo per monetizzare) Ma Vinted non controlla o chiede, blocca account e via.. Già dal fatto che non sia il solo (trupilot è pieno di gente che si lamenta di account bloccati senza motivo ecc) mi dice che questo scherzetto non lo hanno fatto solo a me. Ora, chiedo, ed esigo, che controlliate per bene il mio account e lo sblocchiate poiché io non ho fatto nulla di male, altrimenti sarò costretto a rivolgermi al mio legale e chiedere danni per questa disavventura.

Messaggi (5)

Vinted

A: A. N.

20/01/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. N.

20/01/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Team Vinted.

A. N.

A: Vinted

21/01/2023

E invece non ho ricevuto nulla..

Vinted

A: A. N.

21/01/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. N.

21/01/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).