Buongiorno,Mi avete fatto contattare nuovamente dal vostro operatore (stavolta è Altin), che mi ha chiesto nuovamente di inviargli della documentazione fotografica del prodotto perché sospettate che non sia originale.1. All'inizio di questo scambio di messaggi, mi avevate detto che le comunicazioni sarebbero avvenute tramite la mail con cui sono registrato su Vinted, mentre continuate a contattarmi tramite messaggi nell'app (di cui non ricevo notifiche) e che quindi leggo sempre qualche giorno dopo.2. Mi chiedete di inviarvi le foto rispondendo al vostro messaggio nell'app: peccato che non posso rispondere ad alcun messaggio dall'app, forse perché avete bloccato il mio account o forse perché rispondo fuori tempo massimo, chissà?3. Continuate a sospettare che il mio articolo non sia originale, quando dalle foto dell'annuncio stesso di vedono chiaramente le confezioni originali, i marchi, i loghi e i codici a barre dei prodotti. È inutile che continuate a chiedermi "codici di autenticità" (che non si sono mai visti parlando di giocattoli) o ricevute d'acquisto (non le ho: il gioco è stato acquistato parecchi anni fa e si tratta di un regalo. Anche se le avessi avute, non avrei conservato per tutti questi anni le ricevute di un giocattolo da 30 euro).Per concludere, mi sembra che stiate facendo un sacco di storie per una sciocchezza, continuando a rispondermi con messaggi standardizzati e facendomi perdere un sacco di tempo (a differenza vostra, io i messaggi li devo scrivere tutti parola per parola). Tutto per non ammettere di aver commesso un errore?Spero che il prossimo messaggio da parte vostra sia quello in cui mi comunicate di aver riattivato il mio account (non pretendo neanche le scuse, ci ho perso la speranza).Saluti.