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Account bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: Vinted

24/01/2023

Buongiorno,in seguito al caricamento di un oggetto da mettere in vendita (gioco per bambini), Vinted ha bloccato il mio account, in quanto hanno sospettato si trattasse di merce contraffatta.Ho mandato loro tutte le prove fotografiche dell'originalità dell'articolo (confezione originale, codici a barre, ecc.), ma continuano a rispondere alle mie richieste di chiarimenti, con lo stesso messaggio automatico (probabilmente inviato da un BOT). Ho anche chiesto esplicitamente che il mio caso fosse trattato da un operatore umano, ma nulla.

Messaggi (7)

Vinted

A: P. M.

24/01/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: P. M.

24/01/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,

P. M.

A: Vinted

01/02/2023

Salve,Sono stato contattato dal vostro operatore Noureddine tramite la chat dell&#39app di Vinted.L&#39operatore mi ha chiesto di inviare delle altre foto dell&#39articolo, ma fatto che il mio account &#232 stato sospeso, non ho la possibilit&#224 di comunicare tramite la chat dell&#39app Vinted.Perci&#242, invio qui la foto richiesta dal vostro operatore.

Vinted

A: P. M.

06/02/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

P. M.

A: Vinted

06/02/2023

Buongiorno,Mi avete fatto contattare nuovamente dal vostro operatore (stavolta &#232 Altin), che mi ha chiesto nuovamente di inviargli della documentazione fotografica del prodotto perch&#233 sospettate che non sia originale.1. All&#39inizio di questo scambio di messaggi, mi avevate detto che le comunicazioni sarebbero avvenute tramite la mail con cui sono registrato su Vinted, mentre continuate a contattarmi tramite messaggi nell&#39app (di cui non ricevo notifiche) e che quindi leggo sempre qualche giorno dopo.2. Mi chiedete di inviarvi le foto rispondendo al vostro messaggio nell&#39app: peccato che non posso rispondere ad alcun messaggio dall&#39app, forse perch&#233 avete bloccato il mio account o forse perch&#233 rispondo fuori tempo massimo, chiss&#224?3. Continuate a sospettare che il mio articolo non sia originale, quando dalle foto dell&#39annuncio stesso di vedono chiaramente le confezioni originali, i marchi, i loghi e i codici a barre dei prodotti. &#200 inutile che continuate a chiedermi &quotcodici di autenticit&#224&quot (che non si sono mai visti parlando di giocattoli) o ricevute d&#39acquisto (non le ho: il gioco &#232 stato acquistato parecchi anni fa e si tratta di un regalo. Anche se le avessi avute, non avrei conservato per tutti questi anni le ricevute di un giocattolo da 30 euro).Per concludere, mi sembra che stiate facendo un sacco di storie per una sciocchezza, continuando a rispondermi con messaggi standardizzati e facendomi perdere un sacco di tempo (a differenza vostra, io i messaggi li devo scrivere tutti parola per parola). Tutto per non ammettere di aver commesso un errore?Spero che il prossimo messaggio da parte vostra sia quello in cui mi comunicate di aver riattivato il mio account (non pretendo neanche le scuse, ci ho perso la speranza).Saluti.

Vinted

A: P. M.

06/02/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: P. M.

06/02/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Noureddine Team Vinted


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