Reclamo
G. B.
A: Vinted
Il mio account è stato bloccato in modo definitivo sulla base di un articolo dicendo che violasse le norme in quanto non autentico , leggendo le loro politiche c’è scritto che l’account può essere sbloccato dimostrando che sia stato bloccato per errore. Ho mandato per mail le foto con le prove della falsità delle accuse che mi sono riportate e dell’autenticità del prodotto e desidero che il mio account venga sbloccato in quanto non ho violato alcun termine è ciò è dimostrato dalle foto tanto quando delle recensioni sul mio profilo che dimostrano che tipo di venditrice io sia . Ho tutte 5 stelle . Inoltre non ritengo giusto che per un errore di valutazione debba subire un blocco permanente anziché momentaneo.
Messaggi (24)
Vinted
A: G. B.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
G. B.
A: Vinted
Mi viene sempre mandata questa mail automatica, ma non ricevo mai risposta nelle ora indicate e la mia problematica non viene mai presa in considerazione
Vinted
A: G. B.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: G. B.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Liljana Team Vinted
Vinted
A: G. B.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Liljana Team Vinted
G. B.
A: Vinted
Per mail mi avete detto che a voi risulta risolto il mio problema ma assolutamente non è così in quanto il mio account risulta ancora bloccato gradirei che la mia richiesta venga presa in carico seriamente e da una persona che possa analizzarla e non da un bot In allegato la foto dell’account ancora bloccato e la vostra risposta non rispondente a verità
Vinted
A: G. B.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: G. B.
Salve, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace per l'inconveniente. 😞Potresti fornirci maggiori informazioni su questo problema (dati sull'utente o screenshot dell'articolo), così saremo in grado di avere un controllo migliore della situazione.Ti chiediamo di risponderci entro 24 ore in modo da poterti assistere ulteriormente nella risoluzione del problema. Se non riceviamo una risposta entro dato tempo, dovremo chiudere questa richiesta. 🌸Ci sentiamo presto.
G. B.
A: Vinted
Il mio account è associato all’email giosy.96@hotmail.it, Giosiana Barberio, nome utente giosiana96. In allegato foto del messaggio che mi avete mandato per l’articolo con cui mi avete bloccato l’account ed anche relative prove di autenticità con altre foto avendo letto nelle vostre politiche che l’account può essere sbloccato se c’è dimostrazione che il blocco è avvenuto per errore . Grazie
Vinted
A: G. B.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: G. B.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Liljana Team Vinted
G. B.
A: Vinted
Non so se mi prendete in giro o cosa ma la risposta che mi date è sempre la stessa mi avete scritto di nuovo che il problema risulta risolto ma non è così essendo il mio account ancora bloccato
Vinted
A: G. B.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: G. B.
Ciao,Spero che tu stia bene,Per poterti aiutare ho necessità di maggiori informazioni.Potresti fornirci maggiori informazioni su questo problema (dati sull'utente o screenshot dell'articolo), così saremo in grado di avere un controllo migliore della situazione.In attesa di una tua gentile risposta entro 24 ore. Dopo di che la segnalazione verrà archiviata.Buona giornata.Wafa Team Vinted
G. B.
A: Vinted
Nome utente : Giosiana96, Barberio Giosiana , giosy.96@hotmail.itÈ la terza volta che mi rispondete così è che vi invio tutto e poi mi dite che il problema è risolto ma non lo è quindi non rispondetemi di nuovo così . NON HO RISOLTO IL PROBLEMA . Il mio account è ancora ingiustamente bloccato , vorrei parlare con una persona e non con un robot . In allegato anche le foto come tutte le volte !!
Vinted
A: G. B.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: G. B.
Gentile Signora,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Buona giornata.Soumaya Team Vinted
G. B.
A: Vinted
Visto che mi date sempre le stesse risposte automatiche dicendo sempre le stesse cose non vere . Possibile avere una pec ufficiale? Procederò tramite avvocato.
Vinted
A: G. B.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: G. B.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Noureddine Team Vinted
Vinted
A: G. B.
Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/49280373/1685103250/f080a5c2d77c6793f7a25b2ceb1daa49Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted
G. B.
A: Vinted
Il mio problema non è stato risolto, il mio account è ancora ingiustamente bloccato . Accusare una persona di vendere falso è un’accusa gravissima questa è diffamazione in quanto vi ho mandato anche lo scontrino ma continuate ad ignorarmi !
Vinted
A: G. B.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: G. B.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Sofien Team Vinted
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?