indietro

Account bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Vinted

16/05/2023

Il mio account è stato bloccato in modo definitivo sulla base di un articolo dicendo che violasse le norme in quanto non autentico , leggendo le loro politiche c’è scritto che l’account può essere sbloccato dimostrando che sia stato bloccato per errore. Ho mandato per mail le foto con le prove della falsità delle accuse che mi sono riportate e dell’autenticità del prodotto e desidero che il mio account venga sbloccato in quanto non ho violato alcun termine è ciò è dimostrato dalle foto tanto quando delle recensioni sul mio profilo che dimostrano che tipo di venditrice io sia . Ho tutte 5 stelle . Inoltre non ritengo giusto che per un errore di valutazione debba subire un blocco permanente anziché momentaneo.

Messaggi (24)

Vinted

A: G. B.

16/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

G. B.

A: Vinted

16/05/2023

Mi viene sempre mandata questa mail automatica, ma non ricevo mai risposta nelle ora indicate e la mia problematica non viene mai presa in considerazione

Vinted

A: G. B.

16/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: G. B.

18/05/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Liljana Team Vinted

Vinted

A: G. B.

18/05/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Liljana Team Vinted

G. B.

A: Vinted

18/05/2023

Per mail mi avete detto che a voi risulta risolto il mio problema ma assolutamente non &#232 cos&#236 in quanto il mio account risulta ancora bloccato gradirei che la mia richiesta venga presa in carico seriamente e da una persona che possa analizzarla e non da un bot In allegato la foto dell’account ancora bloccato e la vostra risposta non rispondente a verit&#224

Vinted

A: G. B.

18/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: G. B.

18/05/2023

Salve, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace per l'inconveniente. 😞Potresti fornirci maggiori informazioni su questo problema (dati sull'utente o screenshot dell'articolo), così saremo in grado di avere un controllo migliore della situazione.Ti chiediamo di risponderci entro 24 ore in modo da poterti assistere ulteriormente nella risoluzione del problema. Se non riceviamo una risposta entro dato tempo, dovremo chiudere questa richiesta. 🌸Ci sentiamo presto.

G. B.

A: Vinted

18/05/2023

Il mio account &#232 associato all’email giosy.96@hotmail.it, Giosiana Barberio, nome utente giosiana96. In allegato foto del messaggio che mi avete mandato per l’articolo con cui mi avete bloccato l’account ed anche relative prove di autenticit&#224 con altre foto avendo letto nelle vostre politiche che l’account pu&#242 essere sbloccato se c’&#232 dimostrazione che il blocco &#232 avvenuto per errore . Grazie

Vinted

A: G. B.

18/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: G. B.

18/05/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Liljana Team Vinted

G. B.

A: Vinted

18/05/2023

Non so se mi prendete in giro o cosa ma la risposta che mi date &#232 sempre la stessa mi avete scritto di nuovo che il problema risulta risolto ma non &#232 cos&#236 essendo il mio account ancora bloccato

Vinted

A: G. B.

18/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: G. B.

19/05/2023

Ciao,Spero che tu stia bene,Per poterti aiutare ho necessità di maggiori informazioni.Potresti fornirci maggiori informazioni su questo problema (dati sull'utente o screenshot dell'articolo), così saremo in grado di avere un controllo migliore della situazione.In attesa di una tua gentile risposta entro 24 ore. Dopo di che la segnalazione verrà archiviata.Buona giornata.Wafa Team Vinted

G. B.

A: Vinted

19/05/2023

Nome utente : Giosiana96, Barberio Giosiana , giosy.96@hotmail.it&#200 la terza volta che mi rispondete cos&#236 &#232 che vi invio tutto e poi mi dite che il problema &#232 risolto ma non lo &#232 quindi non rispondetemi di nuovo cos&#236 . NON HO RISOLTO IL PROBLEMA . Il mio account &#232 ancora ingiustamente bloccato , vorrei parlare con una persona e non con un robot . In allegato anche le foto come tutte le volte !!

Vinted

A: G. B.

19/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: G. B.

19/05/2023

Gentile Signora,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Buona giornata.Soumaya Team Vinted

G. B.

A: Vinted

19/05/2023

Visto che mi date sempre le stesse risposte automatiche dicendo sempre le stesse cose non vere . Possibile avere una pec ufficiale? Proceder&#242 tramite avvocato.

Vinted

A: G. B.

19/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: G. B.

19/05/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Noureddine Team Vinted

Vinted

A: G. B.

21/05/2023

Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/49280373/1685103250/f080a5c2d77c6793f7a25b2ceb1daa49Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted

G. B.

A: Vinted

22/05/2023

Il mio problema non &#232 stato risolto, il mio account &#232 ancora ingiustamente bloccato . Accusare una persona di vendere falso &#232 un’accusa gravissima questa &#232 diffamazione in quanto vi ho mandato anche lo scontrino ma continuate ad ignorarmi !

Vinted

A: G. B.

22/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: G. B.

22/05/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Sofien Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).