indietro

Account bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: Vinted

10/07/2023

Buongiorno, in data 07.05.2023 il mio account è stato bloccato apparentemente senza motivo. Ho scritto all'assistenza tramite app tre volte (in data 04.06.2023, 25.06.2023 e 30.06.2023) per chiedere spiegazioni ma non ho mai ottenuto risposta. L'unica informazione che ho è che il mio account è stato bloccato permanentemente perché è stato segnalato per attività sospette. Mi domando come sia possibile visto che non ho utilizzato praticamente per niente il mio account. Mi sono iscritta ad aprile 2023 e nei mesi in cui ho potuto utilizzare la piattaforma non ho mai né acquistato né messo in vendita niente, ho solo scritto a un paio di utenti perché interessata ad articoli che avevano messo in vendita (senza mai ottenere risposta da nessuno dei due). Non capisco proprio in che modo io possa aver violato i termini della piattaforma. Chiedo dunque innanzitutto una spiegazione e gradirei anche la riapertura del mio account.

Messaggi (8)

Vinted

A: C. R.

10/07/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: C. R.

11/07/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Team Vinted.

C. R.

A: Vinted

11/07/2023

Buongiorno, mi avete scritto che il problema &#232 stato risolto quando &#232 evidente che non lo sia. Allego lo screenshot per dimostrare quanto sto dicendo.

Vinted

A: C. R.

11/07/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: C. R.

11/07/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

C. R.

A: Vinted

23/07/2023

Buongiorno,dopo altri 12 giorni il mio account &#232 ancora bloccato e non ho ricevuto nessuna risposta.

Vinted

A: C. R.

23/07/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: C. R.

23/07/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Noureddine Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).