indietro

Account bloccato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: Vinted

28/11/2023

Buongiorno,sono da tempo iscritta al sito Vinte dove ho pubblicato vari articoli in vendita. Da tempo vendo e spedisco regolarmente e non ho mai avuto reclami da parte dei clienti. Ho ricevuto molte recensioni positive da parte degli acquirenti ed ho investito somme in pubblicità. Da qualche tempo mi hanno bloccato l'account accusandomi di frode ma, sollecitati dalle mie richieste di spiegazioni, sono sempre stati evasivi e non mi hanno mai chiarito cosa intendono per frode essendomi io sempre comportata correttamente. Hanno altresì trattenuto la somma di euro 90 di una ultima vendita regolarmente spedita ad inizio Novembre.Chiedo pertanto il vostro intervento affinché l'account venga da loro sbloccato e diano spiegazioni in merito al blocco.Evidenzio inoltre che non è mai possibile parlare con un operatore ma solo via mail e con operatori dall'estero.Grazie e cordiali saluti

Messaggi (6)

Vinted

A: L. G.

28/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: L. G.

28/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Team Vinted.

Vinted

A: L. G.

18/12/2023

Ciao, Grazie per averci contattato. Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile. Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza! Grazie e a presto, Il team Vinted

Vinted

A: L. G.

18/12/2023

Ciao, Questa è una risposta automatica. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto. Grazie per la cooperazione. Cordiali saluti, Team Vinted

Vinted

A: L. G.

18/12/2023

Gentile SignoraSignore, Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail. La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail. Cordiali saluti, Team Vinted.

Vinted

A: L. G.

18/12/2023

Ciao, Questa è una risposta automatica. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto. Grazie per la cooperazione. Cordiali saluti, Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).