indietro

Account bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Vinted

02/12/2024

Buongiorno, sono un utente Vinted da circa 2 anni e sabato mattina (30.11.24) la piattaforma ha bloccato il mio account (hele.b1980) senza motivo, sostenendo che io abbia tenuto un comportamento offensivo nei confronti di altri utenti. Questo è il loro messaggio: "Salve, Grazie per il tuo messaggio Dopo aver indagato, abbiamo concluso che hai tenuto un comportamento inappropriato sul tuo account Vinted, che viola i nostri Termini e condizioni (https://www.vinted.it/terms_and_conditions) e gli standard della community (https://www.vinted.it/help/349-community-standards). Il tuo account è stato bloccato per irrispettosità tramite messaggi privati e commenti inappropriati, provocatori e indesiderati su altri membri. Puoi trovare i tuoi diritti e maggiori informazioni nella nostra Informativa sulla privacy https://www.vinted.it/privacy-policy. Ma questa cosa non è assolutamente vera! Dopo aver contattato la loro assistenza più volte sembra non ci sia modo di farmelo sbloccare perché questa è la loro decisione finale! Peccato che io non abbia fatto assolutamente nulla per meritarmi questo, anzi sono sempre stata carina e gentile con gli altri utenti! Inoltre non fornisco prove a sostegno di quello che dicono! Chiedo quindi il ripristino del mio account, perché io non ho fatto veramente nulla di ciò di cui loro mi accusano! Ho più di 300 recensioni positive e loro vogliono screditarmi inventando cose false e mai avvenute!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).