indietro

Account bloccato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. G.

A: Catawiki

25/02/2026

Dopo anni di vendite sulla piattaforma mi è stato bloccato l'account in cui non riesco ad accedere. La cosa grottesca e che tramite mail continuano ad arrivarmi ordini di vendita ed inoltre ho attualmente dei lotti in asta! nonostante questo mi stanno arrivando messaggi di miei lotti venduti e pronti da spedire ma ovviamente non posso farlo se non riesco ad accedere al mio account, Inoltre mi aspetterei una risposta da parte vostra su come procedere soprattutto per rispetto degli acquirenti che hanno pagato per il loro oggetto e lo stanno aspettando! Ho provato a scrivere numerose mail, ma mi rispondono che stanno aspettando una risposta dal team corrispondente, questo da quasi 10 giorni!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).