indietro

Account Bloccato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Vinted

16/01/2024

Tempo fa avevo caricato un annuncio di un prodotto in vendita su Vinted. Mi è stato rimosso l'annuncio perchè secondo voi non è un articolo sicuro. Sulla piattaforma ci sono tantissimi altri annunci di articoli uguali, quindi pensando di aver scritto qualcosa di sbagliato ho rifatto di nuovo l'annuncio e mi è stato cancellato di nuovo. Ho fatto un reclamo sulla piattaforma facendo presente che anche altri utenti avevano caricato articoli simili e che avrebbero dovuto applicare la stessa politica per tutti, ma non mi avete preso in considerazione perchè gli articoli sono ancora presenti sulla piattaforma. A distanza di tempo ho ricaricato di nuovo l'articolo con foto diverse e descrizione diversa ed era stato approvato. Una settimana dopo ho cambiato la descrizione dell'annuncio aggiungendo informazioni ulteriori. Da qui avete deciso di Bloccare il mio account. Ho provato a fare un reclamo per quanto riguarda il blocco, ma l'assistenza è praticamente inesistente e continuate a mandare dei messaggi automatici. Non è giusto come vi state comportando. Dovreste rimuovere tutti gli annunci degli altri utenti che hanno l'articolo in questione e dovreste sbloccare il mio account in quanto l'articolo non rientra nella categoria di articoli non sicuri. Le regole devono valere per tutti.

Messaggi (2)

C. C.

A: Vinted

17/01/2024

Mi avete risposto sulla piattaforma dicendo che il problema è risolto, ma il mio account è ancora bloccato. Non è stato risolto nulla!

C. C.

A: Vinted

18/01/2024

Siete ridicoli.

Richiesta di assistenza 18 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).