In data 15/06/2024 ore 13:56 ho ricevuto una notifica di accesso non autorizzato sul mio account da un indirizzo IP di New York, con subito in seguito una notifica di cambio indirizzo mail di riferimento ad altro indirizzo sconosciuto. Nonostante abbia subito provveduto al cambio della password di accesso come indicato in calce alla mail di notifica per accessi non autorizzati, quando sono rientrata nel mio profilo ho scoperto di essere stata derubata del credito presente nel wallet, circa 23€, e anche di aver perso tutti i benefici fidelizzazione acquisti con Livello Genius 3 presenti prima dell'attacco hacker.
Da qui ho cercato per tutto il pomeriggio un modo di contattare il servizio clienti di booking con risultati assolutamente stupefacenti....non esiste alcun modo di contattare il gestore per problemi all'account ospite se non sono legati ad una prenotazione attiva. Nello specifico: i numeri di telefono da chiamare per l'assistenza clienti chiedono di immettere un codice di prenotazione prima di poter parlare con un operatore e stesso dicasi per i servizi via chat o messaggio. Al che ho mandato una mail direttamente all'assistenza di booking per la segnalazione del problema, che ha però un risponditore automatico che mi invita a telefonare sempre citando un codice di prenotazione. In pratica non c'è modo di segnalare il furto dei soldi e benefici al servizio di booking.