indietro

Account disabilitato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

F. C.

A: MY GIFT CARD

20/12/2024

Spett. MYGIFTCARD EPIPOLI In data 19\12\2024 ho provato ad entrare nel mio account sottoscritto nel Vostro sito, con l' idea di acquistare i regali di natale, avevo precedentemente caricato € 600, ma con mio stupore, mi trovo ACCOUNT DISABILITATO con il mio credito all' interno pari a circa € 450 Ho provato un contatto in tutti i modi possibili, form online, email , social, allegando anche il mio numero telefonico per un rapido contatto, ma nessuna risposta e assistenza. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

MY GIFT CARD

A: F. C.

24/12/2024

Gentile Cliente, purtroppo dobbiamo informarla che i dati da lei forniti non ci hanno consentito di portare a termine compiutamente la sua identificazione. Pertanto, al fine di non incorrere nelle sanzioni previste dalla normativa vigente, non possiamo consentirle di portare a termine gli acquisti desiderati. In alternativa per poter procedere con i suoi ordini, la invitiamo ad inviarci un selfie in cui mostra il suo documento di identità. Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 20/12/2024 14:10 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).