indietro

account disattivati e perdita Yums

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

D. P.

A: THE FORK

28/10/2024

messaggio inviatomi da the fork il 28/10/2024 : Gentile utente, La informiamo che abbiamo rilevato che avete fatto un uso improprio del nostro servizio di prenotazione per approfittare del nostro programma fedeltà, creando più account e utilizzando più codici yums per accumulare yums. L'articolo 3.2 dei nostri Termini d'Utilizzo, consultabile su https://www.thefork.it/legal, stabilisce quanto segue: "La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'Utilizzo e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente." Pertanto, e in conformità con l'articolo 6.4.1 dei Termini d'Utilizzo di TheFork e l'articolo 5 della sezione "Programma fedeltà - Condizioni speciali", la informiamo che abbiamo disattivato il suo account TheFork. Questa azione cancellerà tutte le sue prenotazioni attuali ed eliminerà gli yums accumulati. Se ritiene che la nostra decisione sia stata presa per errore, dopo aver esaminato i nostri Termini d'Utilizzo, può contattare il nostro Servizio Clienti o fare riferimento all'articolo 9.6 dei nostri Termini d'Utilizzo. Cordiali saluti, Qualità e frode TheFork Salve il presente messaggio afferma delle falsità in quanto possiedo solo un account ( daniele.puglielli@libero.it ) che uso, certo di una vostro mero errore vi richiedo l'attivazione dell'account citato con i relativi punti in uso.

Messaggi (2)

THE FORK

A: D. P.

31/10/2024

Gentile Daniele, Innanzitutto, La ringraziamo per averci contattato. A seguito della Sua richiesta, abbiamo esaminato attentamente la Sua situazione e vogliamo assicurarci di fornirLe i chiarimenti da Lei richiesti. Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, Le indichiamo che la sospensione del Suo account è stata dovuta ad un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione, avendo creato molteplici account. Al fine di chiarire le ragioni che hanno portato a questa decisione, Le riportiamo quanto indicato nella sezione 3 dei nostri Termini e Condizioni, al punto 3.2: “La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'uso e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente.” Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account, come previsto dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni. Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda. Cordiali saluti , TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------

D. P.

A: THE FORK

31/10/2024

Continuate ad affermare che ho altri profili su the fork il che è totalmente falso. Vi prego di fornirmi il nominativo per i dovuti controlli in quanto non sono stati aperti dal sottoscritto. Nell'attesa di un vostro cortese riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).