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account disattivati e perdita di 19950 Yums

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

D. P.

A: THE FORK

30/05/2024

Salve mi è stato bloccato il mio account the fork con 19950 punti yums senza un motivo e senza la possibilità di poter parlare con qualcuno. Ho letto in giro e non sono il primo caso a cui capita. Spero di risolvere la situazione poichè usavo molto questa app e mi trovavo molto bene. Daniele

Messaggi (8)

THE FORK

A: D. P.

31/05/2024

Gentile Daniele, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirLe il supporto di cui ha bisogno.Al fine di chiarire il motivo della sospensione dell'account, Le confermiamo quanto già personalmente indicatoLe dal nostro Dipartimento di Qualità via email, ovvero che tale sospensione è dovuta all'uso improprio del nostro servizio di prenotazioneInfatti, come indicato nella Sezione 6.4.1 delle nostre condizioni di Utilizzo “In caso di inadempienza totale o parziale o di mancato rispetto da parte di un Utente di uno qualsiasi degli obblighi o delle disposizioni delle presenti Condizioni d'Uso, o nel caso in cui un Utente compia una qualsiasi delle azioni proibite previste dalle presenti Condizioni d'Uso, o per qualsiasi altra ragionevole ragione, TheFork può modificare, sospendere, limitare o rimuovere l'accesso a uno o a tutti i Servizi della Piattaforma TheFork, compresa la disattivazione dell'Account dell'Utente, con o in circostanze eccezionali, senza preavviso e senza che l'Utente abbia il diritto di richiedere un risarcimento, e senza pregiudizio per qualsiasi risarcimento che TheFork possa altrimenti richiedere in tribunale”Alla luce di quanto sopra indicato non possiamo procedere alla riattivazione dell’account.Ci auguriamo che quanto sopra sia di aiuto, ma rimaniamo a sua disposizione nel caso in cui necessitasse ulteriore supporto.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK03vr5x:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------

D. P.

A: THE FORK

31/05/2024

Salve come già descritto nel primo messaggio con questo messaggio non si evince il motivo di questa disattivazione vi prego di descrivermi gentilmente nello specifico che problema così grave avrei creato per effettuare questa disattivazione P.s. erano anni che usavo la vostra app spero' di risolvere questa problematica

D. P.

A: THE FORK

05/06/2024

Buongiorno sono ancora qui a scrivervi poiché aspetto ancora una vostra risposta .

THE FORK

A: D. P.

06/06/2024

Gentile Daniele, Innanzitutto, La ringraziamo per averci contattato.A seguito della Sua richiesta, abbiamo esaminato attentamente la Sua situazione e vogliamo assicurarci di fornirLe i chiarimenti da Lei richiesti.Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, confermiamo l'informazione che Le abbiamo già indicato nella e-mail precedente, ovvero che la sospensione del Suo account è stata dovuta ad un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione, avendo creato molteplici account.Al fine di chiarire le ragioni che hanno portato a questa decisione, Le riportiamo quanto indicato nella sezione 3 dei nostri Termini e Condizioni, al punto 3.2: “La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'uso e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente.”Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account, come previsto dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni.Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK0403zn:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------

D. P.

A: THE FORK

06/06/2024

Buona sera finalmente ho capito il motivo di questo disattivazione, ma il secondo account è stato sempre usato da altra persona (mia figlia maggiorenne per poter pranzare in autonomia) e non da me. Io ho messo solo la carta per farla pagare facilmente ( e usare il vostro the fork pay ) e controllare dove mangiava ( ha un disturbo alimentare).

D. P.

A: THE FORK

15/06/2024

vi prego di informarmi viste le spiegazioni fornite se potete riattivarmi il mio account. Usavo la vostra app dal 2018 e l'altro profilo è stato comunque bloccato. in attesa di una vostra risposta

D. P.

A: THE FORK

20/06/2024

attendo ancora una vostra cortese risposta, altrimenti devo eliminare l'account bloccato visto l'impossibilità a l'utilizzo

THE FORK

A: D. P.

20/06/2024

Gentile Daniele, Innanzitutto, La ringraziamo per averci contattato.A seguito della Sua richiesta, abbiamo esaminato attentamente la Sua situazione e vogliamo assicurarci di fornirLe i chiarimenti da Lei richiesti.Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, confermiamo l'informazione che Le abbiamo già indicato nella e-mail precedente, ovvero che la sospensione del Suo account è stata dovuta ad un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione, avendo creato molteplici account.Al fine di chiarire le ragioni che hanno portato a questa decisione, Le riportiamo quanto indicato nella sezione 3 deinostri Termini e Condizioni, al punto 3.2: “La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'uso e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente.”Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account, come previsto dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni.Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK054oxp:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------

Richiesta di assistenza 20 luglio 2024

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