indietro

Account disattivato con gift card dentro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

G. S.

A: MY GIFT CARD

24/02/2025

Ho acquistato delle gift card per un collega come regalo di nascita da parte di tutti i colleghi (575€ composti da gift card da 100 e 25 euro). Le gift card son state inviate alla sua email di lavoro del collega, i codici erano validi e il collega li ha associati all’account my gift card con la sua email personale. Dopo l’utilizzo della prima carta (25€), my gift card gli ha disabilitato l’account con ben 550€ dentro. Chiediamo il rimborso della cifra o lo sblocco dell’account così da permettere l’utilizzo dei buoni.

Messaggi (3)

MY GIFT CARD

A: G. S.

25/02/2025

Gentile Cliente, abbiamo risolto in diretta col Sig. Crivellari la problematica Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 24/02/2025 22:50 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

G. S.

A: MY GIFT CARD

25/02/2025

Il collega Crivellari ha letto la vostra e-mail, ha provato nuovamente ad accedere (anche effettuando il reset password), ma continua a visualizzare la dicitura “account disabilitato”, se non siete in grado di riabilitare il suo account (in quando i buoni sono sì attivati ma non accessibili) vi chiedo il recesso (buoni acquistati il 13/02) e rimborso sulla mia carta o su IBAN di Crivellari

MY GIFT CARD

A: G. S.

26/02/2025

Gentile Cliente, account riabilitato, ora potete riprovare Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 25/02/2025 12:20 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).