indietro

account disattivato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. C.

A: THE FORK

23/01/2025

Buongiorno, purtroppo mi è stato disattivato l'account di the Fork perchè ho fatto un uso improprio degli yums. Di questo me ne dispiaccio moltissimo in quanto non era mia intenzione agire illegalmente. A me non è stata data alcuna spiegazione ma immagino che ciò derivi dal fatto che mesi fa ho insistito nel prenotare un ristorante per usare i miei yums e il gestore continuava a disdire facendomi così guadagnare da parte vs 100 yums. E' vero, ho insistito parecchio, forse troppo ma vi chiedo gentilmente di riattivarmi l'account in quanto sono un vostro cliente molto attivo da quasi 6 anni. Vi ringrazio e vi chiedo ancora scusa se ho agito in modo non corretto nei vs confronti. Grazie e buon lavoro. Giovanni Cascione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).