indietro

Account disattivato

Chiuso Pubblico

The Fork

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. S.

A: The Fork

11/04/2024

Buongiorno, ho un problema con "The fork". Sono iscritto da circa un mese ed ho utilizzato l'applicazione per tre volte senza problemi. Oggi ho provato a prenotare un ristorante ma mi compare un messaggio di "account disattivato". Ho contattato l'assistenza in chat ma non mi hanno saputo dire niente, nemmeno riguardo il motivo di tale sospensione. Non ho commesso alcuna azione che possa aver violato il regolamento, quindi, quanto accaduto è davvero inspiegabile. Tra l'altro, non c'è altro modo per contattare The Fork e, almeno, chiedere spiegazioni. Chiedo che mi sia riattivato l'account in tempi brevissimi. Vi ringrazio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).