indietro

Account disattivato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: THE FORK

24/03/2025

24/03/2025 Mi rivolgo a voi in merito alla sospensione ingiustificata e senza avvisi del mio account The Fork attivo dal 2022. Evidenzio che prima della sospensione dell'account mi sono state inviate le cancellazioni di tutte le prenotazioni nello stesso momento sostenendo mendacemente che fossero state cancellate dagli stessi ristoranti. Per questi motivi, interfacciandomi con il vostro operatore sono stata informata che il mio account era stato sospeso senza fornirmi giustificazioni plausibili per tale decisione. Ciò è avvenuto nonostante nel mio account fossero presenti prenotazioni attive effettuate utilizzando i codici promozionali forniti dalla piattaforma. Nel mio account sono inoltre presenti numerosi yums che non potranno essere utilizzati. Questa situazione ha causato notevoli disagi e la situazione è davvero incomprensibile ed ingiusta. Richiedo l'immediata riattivazione dell'account, l'eventuale diniego mi porterà a prendere vie legali.

Richiesta di assistenza 17 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).