indietro

Account email inaccessibile dal23/1

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: ITALIAONLINE

27/01/2023

Buongiorno, da lunedì mattina 23 gennaio, l'e-mail di Libero non funziona. Non ho ricevuto alcuna comunicazione dall’azienda che mi spieghi il disservizio. Visto che io lavoro con l'e-mail ad oggi 27 gennaio l'e-mail è ancora non funzionante. Preciso che sulla e-mail mi arrivano anche bollette di pagamento e circolari per il lavoro. CHIEDO l'immediato rispristino del sistema e un rimborso forfettario per il danno subito.

Messaggi (2)

C. B.

A: ITALIAONLINE

01/02/2023

Aggiungo a quanto gi&#224 comunicato che nonostante sul portale di libero si dica che la situazione si sia normalizzata, una grossa parte di email che avrei dovuto ricevere dal 23/1 sono andate irrimediabilmente perdute!. Fateci sapere qualcosa, Grazie.

C. B.

A: ITALIAONLINE

06/02/2023

Oltre ai reclamo gi&#224 inviati in data 27/01/2023 e 01/02/2023 a cui non ho ricevuto la minima risposta, aggiungo che ancora in data odierna 06/02/023 l’app IOS di libero NON FUNZIONA!!!!!…. Le email non si sincronizzano rispetto alla pagina web…Saluti Cristian


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).