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Account ingiustamente sospeso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. T.

A: THE FORK

09/02/2024

Invio copia dell'ultima conversazione con l'assistenza via chat Forkie (9/2/2024, 19:59:14): Ciao Daniele, sono Forkie, il chatbot di TheFork! 😃👋 Forkie (9/2/2024, 19:59:16): Non hai effettuato l'accesso al tuo account TheFork 🤔 Forkie (9/2/2024, 19:59:18): Per ricevere assistenza, fai clic sul pulsante "ACCEDI" nell'angolo in alto a destra per accedere o creare il tuo account TheFork! Forkie (9/2/2024, 19:59:21): Ce l'hai fatta? Forkie (9/2/2024, 19:59:23): Button Selections: Sì No Daniele (9/2/2024, 19:59:31): No Forkie (9/2/2024, 19:59:33): Menu Options: Reimposta la password Parlare con un agente Non ho bisogno di altro aiuto Daniele (9/2/2024, 19:59:38): Parlare con un agente Alice (9/2/2024, 19:59:40): Ciao! Benvenuto in TheFork! Il mio nome è Alice e sono qui per aiutarti :-) Questa conversazione potrebbe essere registrata per scopi di formazione e controllo qualità. Per saperne di più sul trattamento dei dati personali, consulta l'Informativa sulla privacy e sui cookie: https://www.thefork.it/legal#NormativaSullaPrivacy. Come posso aiutarti? Daniele (9/2/2024, 20:00:49): Buonasera, vi ho già contattato più volte per capire per quale motivo il mio account è sospeso, non mi è stata fornita alcuna informazione Alice (9/2/2024, 20:02:39): Ciao Daniele, purtroppo non avendo fatto accesso non poso verificare il tuo account. Dovresti mandarci una mail dalla mail associata all'account, a contatto@thefork.it così possiamo almeno vedere l'account. Tieni presente che a fare le sospensioni si occupa un altro dipartimento, pertanto il nostro accesso alle informazioni è limitato Daniele (9/2/2024, 20:03:14): Si, mi mandate sempre lo stesso messaggio precompilato Daniele (9/2/2024, 20:03:44): Ho scritto alla mail indicata 2 volte e mi rispondono nella stessa maniera Alice (9/2/2024, 20:04:11): Purtroppo se no abbiamo accesso alle info, non possiamo fornirle, sono desolata per l'accaduto Daniele (9/2/2024, 20:04:22): Che anche loro non possono darmi lec nformazioni. Non è loro competenza Daniele (9/2/2024, 20:04:31): E io come faccio? Alice (9/2/2024, 20:05:58): Daniele, tieni anche presente che per termini e condizioni si metteranno in contatto con te solo se in caso eccezionale dovessero sbloccarlo Alice (9/2/2024, 20:06:10): mi dispiace davvero non poterti aiutare Daniele (9/2/2024, 20:06:27): Appunto, ma io non ho infranto nessuna regola Daniele (9/2/2024, 20:07:02): Mi viene da pensare che sono stato bloccato solo perché avevo troppi yums Daniele (9/2/2024, 20:07:24): Pari ad un valore di 500€ Daniele (9/2/2024, 20:08:45): È mai possibile che un servizio di questo tipo non abbia un supporto clienti? Alice (9/2/2024, 20:10:48): Daniele, le sospensioni possono farle dal momento che ritengono che un account non rispetta le condizioni senza dover necessariamente dare una motivazione, questo lo puoi trovare nei termini e condizioni di utilizzo. So che da parte tua ci sia un disappunto, però noi non possiamo accedere a queste informazioni. Mi dispiace davvero tanto Daniele (9/2/2024, 20:10:51): Magari c'è stato un errore o un clone di account, Vorrei per lo meno capire. Alice (9/2/2024, 20:11:05): capisco perfettamente Alice (9/2/2024, 20:11:16): purtroppo non ho le competenze Daniele (9/2/2024, 20:12:29): Ascolti, io sono sicuro di non aver infranto i termini Daniele (9/2/2024, 20:13:31): Era già capitato che sono stato richiamato dicendo che non mi ero presentato in un ristorante, invece ci ero andato e l'ho provato con lo scontrino Daniele (9/2/2024, 20:13:52): Questo era successo molto tempo fa qualche mese Daniele (9/2/2024, 20:14:07): Ora mi trovo con l'account bloccato Daniele (9/2/2024, 20:14:19): E 21000 yums da usare Alice (9/2/2024, 20:14:44): Daniele io capisco ma non posso intervenire, sono davvero desolata, vorrei aiutarti ma non ho maniera di farlo Daniele (9/2/2024, 20:14:54): Uso moltissimo thefork e mi dice che non ho diritto di rivalsa verso questa decisione discutibile? Daniele (9/2/2024, 20:15:19): Cu sarà un modo per contattare chi di dovere Alice (9/2/2024, 20:17:11): Purtroppo non ho mai da poterti dare, al massimo posso chiedere di verificarlo nuovamente, ma non ti assicuro una risposta o la riattivazione dell'account Daniele (9/2/2024, 20:18:11): Ok io salvo i messaggi e cercherò di farmi aiutare da qualcuno di qualificato. Intanto la ringrazio del suo tempo Alice (9/2/2024, 20:18:35): Certo,mi dispiace non poterti aiutare in altro modo Alice (9/2/2024, 20:18:40): ti auguro una buona serata


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