Salve,da stamattina, dopo avvenuto cambio operatore, non riesco più ad accedere a MyFastweb, che fino a ieri sera era accessibile tramite utente e password.Di conseguenza non solo non riesco a controllare lo stato di avanzamento della disattivazione della linea fissa Fastweb (fibra FTTC), ma nemmeno a controllare le bollette.La cosa peggiore è che non so come posso fare per restituire il modem Fastweb, considerando che non riesco a scaricare nè il modulo per la restituzione nè l'etichetta di reso, per poter poi andare ad un ufficio di Poste Italiane per la spedizione di riconsegna.Infatti se non riconsegno il modem entro 30 giorni, mi sarà addebitata una penale (credo di 50 Euro).Da oggi, giorno in cui Fastweb dovrebbe disconnettermi dalla rete Fastweb scaduti i 30 giorni dalla richiesta di disdetta dell'abbonamento, non funziona più nè l'App MyFastweb, nè WhatsApp (che chiede il Login che non mi funziona) e via discorrendo. In pratica non riesco più a comunicare con Fastweb.L'unica cosa che funziona è l'email Fastweb, ma, se mando un'email, mi dice 'questa è una e-mail automatica: l’indirizzo fastweb@fastweb.it al quale ha scritto non è abilitato alla ricezione.'Chiedo che sia riattivata la mia utenza per POTER RESTITUIRE IL MODEM TRAMITE POSTE ITALIANE e per CONSULTARE LE ULTIME BOLLETTE CHE ARRIVERANNO in futuro.