indietro

Account smarrito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. C.

A: Apple

03/08/2025

Buongiorno, in passato ho fatto riferimento a voi per risolvere un problema che si trascina da circa dieci mesi o forse di più, non ricordo. Ma ancora la soluzione non si intravede. Mia figlia minorenne ha perso le password del suo account Apple, in cui ha un abbonamento che paga ogni mese e di conseguenza non solo paga ma non può usufruire di niente, né accedere ai suoi dati, né scaricare app. Apple ci ha tenuti al telefono un' ora senza soluzione, ci chiede di stare almeno tre giorni senza utilizzare il telefono e continua ripetere le stesse operazioni senza risolvere. Prendere appuntamento telefonico (abbiamo fatto innumerevoli colloqui, ognuno da mezz'ora, tre quarti d'ora, un' ora) significa per me chiedere un per esso non retribuito sul lavoro di almeno una settimana poiché la figlia è minorenne e non può rispondere da sola. Inoltre gli orari messi a disposizione sono limitatissimi. L' avvocato messo a disposizione è stato anche molto maleducato Angela

Messaggi (1)

Apple

A: A. C.

03/08/2025

Ci occuperemo della tua email il prima possibile. La risposta potrebbe richiedere un giorno lavorativo. Se non l’hai già fornito, rispondi a questa email indicando il numero dell’ordine (inizia con “W”) e l’indirizzo email usato per effettuarlo. Informazioni utili: - Per verificare lo stato del tuo ordine, visita la pagina Stato dell’ordine. Se l’ordine è associato al tuo Apple Account, puoi anche accedere per modificarlo, seguire la spedizione e aggiornare i dati del tuo account. - Per saperne di più su acquisti, spedizioni, verifica dello stato dell’ordine, resi e tanto altro, vai su Assistenza agli acquisti. - Per ricevere assistenza per tutti i tuoi prodotti Apple in un unico posto, o per contattare il nostro team, visita la pagina del Supporto Apple. - Se hai domande riguardo alle nostre norme sulla privacy, leggi la nostra Politica sulla privacy del cliente, che spiega chiaramente come raccogliamo, usiamo, divulghiamo, trasferiamo e conserviamo le tue informazioni. - Per verificare email sospette, consulta l’articolo Riconoscere ed evitare schemi di ingegneria socialeoppure rispondici allegando l’email. Per sicurezza, non fare clic su nessuno dei link presenti nell’email e non condividere i tuoi dati personali. --------------------------------------------------------------------- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ---------------------------------------------------------------------

Richiesta di assistenza 02 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).