indietro

Account Sospeso coi MIEI soldi bloccati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. C.

A: THE FORK

16/05/2024

Buongiorno, theFork mi ha bloccato nuovamente l'account dopo che ho correttamente effettuato la seconda prenotazione al ristorante. Dopo la prima prenotazione mi avevano inspiegabilmente sospesa per errore, ed infatti mi scrissero nuovamente per dire che l'account era stato riattivato. Da quel momento ho potuto così eseguire una seconda prenotazione, l'ho onorata presentandomi correttamente al ristorante, ma improvvisamente oggi sono stata nuovamente sospesa. Faccio presente che c'è ancora MIO CREDITO RESIDUO sull'applicazione che così risulta bloccato a loro disposizione. Chiedo urgentemente una verifica. Grazie Francesca

Messaggi (1)

THE FORK

A: F. C.

18/06/2024

Gentile Francesca, Innanzitutto, La ringraziamo per averci contattato.A seguito della Sua richiesta, abbiamo esaminato attentamente la Sua situazione e vogliamo assicurarci di fornirLe i chiarimenti da Lei richiesti.Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, confermiamo l'informazione che Le è stata già personalmente indicata dal nostro Dipartimento di Qualità via email, ovvero che la sospensione del Suo account è stata dovuta ad un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione.In relazione al credito residuo della Gift Card presente sul suo profilo, il nostro Customer Care Le ha inviato un’e mail, datata 7 giugno, con il codice ad essa collegato per poterla utilizzare.Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK03FEx0:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).