Gentile Francesca, Innanzitutto, La ringraziamo per averci contattato.A seguito della Sua richiesta, abbiamo esaminato attentamente la Sua situazione e vogliamo assicurarci di fornirLe i chiarimenti da Lei richiesti.Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, confermiamo l'informazione che Le è stata già personalmente indicata dal nostro Dipartimento di Qualità via email, ovvero che la sospensione del Suo account è stata dovuta ad un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione.In relazione al credito residuo della Gift Card presente sul suo profilo, il nostro Customer Care Le ha inviato un’e mail, datata 7 giugno, con il codice ad essa collegato per poterla utilizzare.Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK03FEx0:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------