indietro

Account Sospeso coi miei soldi bloccati

Risolto Pubblico

The Fork

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. C.

A: The Fork

13/04/2024

Buongiorno, mi sono iscritta su The Fork invitata da un mio amico ed ho inserito il suo codice di benvenuto che l'applicazione dà a disposizione nella prima prenotazione. Mi sono presentata al ristorante e non c'è stato alcun problema. Pochi giorni dopo, quando avevo accumulato 2200 yums (i famosi punti che The Fork usa per attirare nuovi clienti e che valgono 50€ di sconto per la prenotazione successiva) il mio account è stato totalmente SOSPESO. Non posso fare più nulla, nè prenotazioni, nè sfruttare questi fantomatici yums e soprattutto hanno BLOCCATO i MIEI soldi sull'applicazione visto che avevo collegato la mia giftcard e pagato il conto con The Fork Pay. C'è ancora credito residuo sulla carta ma non è utilizzabile. Questa è l'unica prenotazione che ho fatto, correttamente completata anche utilizzando il servizio di pagamento offerto da The Fork. Ho provato a contattare la loro assistenza ma non ho ricevuto alcuna risposta. Potete fare qualcosa voi di AltroConsumo? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).