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Account sospeso da più di 5 mesi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: THE FORK

12/11/2025

Buongiorno mi hanno sospeso l’account perché dicono che prenotavo senza andarci. Premetto che le prenotazioni sono state tutte e dico tutte confermate! Ho sempre pagato in contanti e non so perché ora ho ancora tutto sospeso. Richiedo sblocco account

Messaggi (2)

THE FORK

A: G. A.

17/11/2025

Gentile Giuseppe, La ringraziamo anzitutto per averci contattato. Accogliamo con attenzione e interesse i Suoi commenti, che rappresentano per noi un contributo prezioso, poiché il nostro impegno quotidiano è volto a garantire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Come segnalato dal nostro Dipartimento Qualità in data 2 Giugno 2025, Le comunichiamo che la sospensione del Suo account è stata disposta a seguito di un utilizzo non conforme della nostra piattaforma. Nello specifico è stata ravvisata la violazione dell’art. 5 della sezione “Programma Fedeltà - Condizioni Speciali” delle nostre Condizioni d’Uso , che prevede: “TheFork si riserva il diritto di trattenere o cancellare gli Yums ottenuti tramite l'uso di Codici Promozionali o altri codici messi a disposizione da TheFork o da uno dei suoi partner ufficiali… da parte di qualsiasi Commensale nel caso in cui TheFork determini o ritenga ragionevolmente che l'uso o il riscatto del Codice Promozionale o del Codice di Sponsorizzazione sia stato fraudolento, illegale, effettuato per errore o in violazione delle condizioni della Promozione Speciale applicabile o delle presenti Condizioni Speciali del Programma Fedeltà. Inoltre, il mancato rispetto delle Condizioni d'uso da parte dei Commensali… qualsiasi abuso o uso fraudolento della Piattaforma TheFork, dei Servizi e/o degli Yums, o qualsiasi comportamento lesivo degli interessi di TheFork può comportare la disattivazione dell'account dell'Utente e/o l'immediata cancellazione di tutti gli Yums… senza alcun preavviso o risarcimento.” A ciò si aggiunga che, come stabilito al punto 6.2 delle summenzionate Condizioni d’Uso, gli utenti si impegnano a non realizzare azioni vietate, tra cui l’utilizzo della piattaforma TheFork o dei suoi contenuti per finalità illegali, illegittime o fraudolente, ovvero in contrasto con i diritti e gli interessi legittimi di TheFork o di terze parti. Alla luce di quanto esposto ci dispiace confermarLe che non è possibile procedere alla riattivazione del suo account, il provvedimento è stato adottato in conformità con quanto previsto dalle nostre policy interne, applicate in modo imparziale a tutela dell’integrità del servizio. Cordiali saluti, TheFork TheFork Chat FAQ

G. A.

A: THE FORK

17/11/2025

Come già detto l’account mi è stato disattivato in modo illegittimo in quanto non ho mai abusato né fatto utilizzo non conforme. I Yum sono stati guadagnati a seguito di prenotazioni accettate e effettuate e non capisco il perché avete deciso di disattivare il mio account.. si richiede sblocco account in quanto ho sempre usato the Fork in modo conforme. Grazie per la collaborazione


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