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Account Sospeso di The Fork

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

N. R.

A: THE FORK

18/10/2024

Buongiorno, in data 10/02/2024 prenoto su The Fork immettendo un codice da loro pubblicizzato che al momento dell'adempimento della prenotazione mi avrebbe permesso di sbloccare 2000 Yums. Fino a qui tutto bene, mi vengono accreditati i suddetti Yums (crediti da spendere in app in questo caso del valore di 50€). In data 20/07/2024 provo a fare una prenotazione in un ristorante a Roma che accettava i pagamenti in Yums ma, al momento della prenotazione mi vien fuori che il mio account è stato sospeso. Nessuna spiegazione, nessun riferimento da contattare. Scrivo nella loro live chat e mi dicono che aprono un reclamo per risolvere la situazione (tutto ciò accadeva sempre il 20/07/2024). Oggi riprovo a prenotare per vedere se effettivamente lo avessero mai sbloccato, anche se non ho mai ricevuto alcuna mail da loro inerente alla questione se non quelle di spam, ma nulla è ancora bloccato. Decido cosi di riscrivere (18/10/2024) all'assistenza sollecitando la pratica e facendo notare che erano passati ben 3 mesi e i miei 50€ se li tenevano ancora loro bloccati. In live chat mi rispondono in un unico messaggio dicendo che loro non avevano potere in queste cose augurandomi buon proseguimento e chiudendomi la chat in faccia senza possibilità di replicare al loro messaggio in cui ancora una volta se ne lavavano le mani. La scortesia del servizio clienti è unica e il fatto che trattengano i miei soldi senza spiegazioni è davvero irrispettoso. Spero la situazione si possa risolvere presto.

Messaggi (3)

THE FORK

A: N. R.

22/10/2024

Gentile Nicola, Innanzitutto, La ringraziamo per averci contattato. A seguito della Sua richiesta, abbiamo esaminato attentamente la Sua situazione e vogliamo assicurarci di fornirLe i chiarimenti da Lei richiesti. Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, confermiamo l'informazione che Le è stata giàindicataviae-mail dal nostro Dipartimento di Qualità, ovvero che la sospensione del Suo account è stata dovuta ad un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione, avendo creato molteplici account. Al fine di chiarire le ragioni che hanno portato a questa decisione, Le riportiamo quanto indicato nella sezione 3 dei nostri Termini e Condizioni, al punto 3.2: “La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'uso e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente.” Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account, come previsto dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni. Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda. Cordiali saluti, TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------

N. R.

A: THE FORK

27/10/2024

buonasera, il mio numero di telefono non è mai stato connesso ad un altro account, ne tantomeno il mio indirizzo e-mail. Vi chiedo cortesemente prova e contezza di quali sarebbero gli altri collegati incriminati. Buona serata

THE FORK

A: N. R.

30/10/2024

Gentile Nicola, Innanzitutto, La ringraziamo per averci contattato. A seguito della Sua richiesta, abbiamo esaminato attentamente la Sua situazione e vogliamo assicurarci di fornirLe i chiarimenti da Lei richiesti. Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, confermiamo l'informazione che Le abbiamo già indicato nella e-mail precedente, ovvero che la sospensione del Suo account è stata dovuta ad un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione, avendo creato molteplici account. Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account, come previsto dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni. Per motivi di sicurezza interna e per il nostro impegno a non divulgare informazioni proprietarie, non possiamo condividerLe ulteriori informazioni sul nostro sistema di database interno con le prove da Lei richieste. Un certo livello di riservatezza è necessario per evitare la divulgazione di informazioni proprietarie e la segretezza delle nostre misure di sicurezza. Cordiali saluti , TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------


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