indietro

Account sospeso e pagamenti bloccati

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: Wallapop

15/08/2025

Ho avuto un problema con la vendita di due telefoni su Wallapop per un totale di 1000€, con consegna a mano e pagamento tramite la piattaforma. Dopo aver avviato il trasferimento sul mio conto, il mio account è stato temporaneamente sospeso per motivi di sicurezza. Ho inviato tutti i documenti richiesti, inclusa la prova che l’IBAN registrato è intestato a me, ma la procedura non è stata completata a causa di discrepanze con i loro sistemi.

Messaggi (3)

F. A.

A: Wallapop

28/09/2025

Attendo risposta, grazie.

Wallapop

A: F. A.

14/10/2025

______________________________ Se vuoi aggiungere ulteriori dettagli alla tua domanda o vuoi aggiungere qualcosa, rispondi a questa e-mail Roberta L2 (Wallapop Italy) 14 ott 2025, 13:17 CEST Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo, abbiamo controllato il nostro sistema e vediamo che la sua richiesta con numero 15848661 è stata elaborata. In caso di domande non risolte, la preghiamo di inoltrarle al collega dell'helpdesk che ha gestito il suo caso per una revisione sicura e privata, riaprendo il caso o creandone uno nuovo. Distinti saluti, Servizio clienti Wallapop Reclami 28 set 2025, 15:31 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. A.

A: Wallapop

14/10/2025

Salve, è stata elaborata per voi, ma io ancora devo ricevere i soldi. Farò intervenire gli avvocati

Richiesta di assistenza 14 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).