indietro

Account sospeso e perdita di garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: eBAY

23/05/2023

Buongiorno, nella giornata di domenica 21/05/2023 ho effettuato un acquisto di uno smartphone tramite la piattaforma ebay al costo di 492€. Circa un'ora dopo ebay mi comunica che il mio account è stato sospeso permanentemente a causa di attività che reputano rischiose. Preciso che l'account era stato aperto il giorno prima ed è stato utilizzato solo e soltanto per quell'acquisto. Dopo continue telefonate al servizio clienti mi viene riferito che non possono dirmi il motivo della sospensione, che l'ordine è andato a buon fine ma che ho perso ogni tutela e garanzia da parte della piattaforma in seguito alla sospensione dell'account. Ho effettuato l'acquisto tramite ebay proprio in consapevolezza di tale tutela e questa mi viene tolta arbitrariamente un'ora dopo l'acquisto, di fatto abbandonandomi nel processo di annullamento e/o restituzione dell'ordine, su una somma non trascurabile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).