Buonasera,
scrivo perché mi è successa una cosa umiliante.
Il mio account è stato bloccato per 1 mese da Vinted per aver rimesso in vendita un oggetto acquistato una settimana prima sempre su Vinted, con la motivazione che non è conforme alle regole del catalogo.
Si tratta di un semplice maglione del marchio stone island assolutamente originale e con certificato di autenticità di Certilogo da me subito fornito.
Di ciò che dico ho fornito prove con vari screenshot dell’articolo ma non è servito
a risolvere la controversia.
Come dicevo, a corredo delle mie dichiarazioni ho aggiunto:
- foto del maglione da me acquistato e messo in vendita da “olaf5678” (ossia l’account da cui l’ho acquistato io)
- foto del maglione che ho rimesso in vendita nel mio annuncio, completo di certificato di autenticità ottenuto da Certilogo
Chiedo cortesemente alla vostra associazione di poter supportare le mie motivazioni nei confronti della piattaforma Vinted, perché sono stata vittima di una grande ingiustizia.
Io non volevo trasgredire alcuna regola di Vinted.
Inoltre volevo dire che le recensioni avute per le mie transazioni, in tutti questi mesi, dagli altri utenti verso di me sono sempre state positive.
Grazie per la vostra attenzione e sono disponibile ad inviare qualsiasi prova a supporto delle mie dichiarazioni.
Il mio account è:
nome utente è: fiore2805
mail è: fioravante.zenna@gmail.com
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Fioravante Zenna