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Account sospeso ingiustamente!

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. C.

A: THEFORK

14/08/2025

Salve, ho aperto il ticket 12721830 ma devo esporre anche il mio reclamo perchè il comportamento di questa azienda inizia ad essere imbarazzante. Tempo fa avevo un account con associato il mio numero di cellulare e mi è stato sospeso per uso improprio, allora il servizio clienti che non poteva farci nulla per recuperarlo, mi ha detto di creare un nuovo account e cosi ho fatto (sarebbe questo associato alla pratica) ed ho richiesto rimozione del vecchio; tramite assistenza mi sono fatto sbloccare numero cell dal vecchio per associarlo a questo (mimmocampagna98@gmail.com). Ora dopo mesi di utilizzo ESCLUSIVO di questo account mi arriva la sospesione per uso improprio e detezione di più account per usufruire dei vantaggi (fantascienza!).. Stavolta desidero rientrare in possesso del mio account perchè questa è sempre la stessa storia fasulla con voi. La sospensione del mio account per presunto uso improprio del servizio e creazione di account multipli per accumulare punti è una assurdità totale. Non ho mai creato altri account né fatto giochetti con i punti e trovo ridicolo che questa cosa venga rinnovata. Se un giorno prenoto a Napoli perché mi trovo a Napoli e se ho una prenotazione per cinque giorni successivi a Lecce (con un codice che mi avete inviato VOI!) e perché sono tornato vicino la mia residenza. Vi sembra strano che una persona possa spostarsi? Forse il problema è vostro, non mio. Oltretutto dei vostri punti non mi interessa granché, essendo che non ci sono chissà quali ristoranti che li accettano accanto a me. Questa sospensione mi arreca un grave danno perché mi sono state annullate due prenotazioni a ridosso di Ferragosto in un periodo così pieno dove è quasi impossibile trovare posto una Napoli per il 16 dove io sono in vacanza ed una per il mio compleanno il 21 agosto a Lecce, dove dovevo festeggiare con dei miei amici. (inoltre ho perso i punti e le Gift card presenti nell’account). Voglio che il mio account venga riattivato e non voglio perdere un altro account ,come il precedente per il quale non ho fatto nulla , per errori eccessivi e super superficiali come questo da parte dell’azienda. Trova imbarazzante essere accusato senza alcuna verifica concreta e sono sinceramente stufo di atteggiamenti così ridicoli sbrigativi. Dalla creazione di questo account che uso solo ed esclusivamente questo account per mie prenotazioni e quindi non sono andato contro i vostri termini e condizioni di utilizzo

Messaggi (6)

THEFORK

A: C. C.

18/08/2025

Gentile Cosimo, Desideriamo innanzitutto ringraziaLa per averci contattato. Al fine di esaminare la Sua richiesta, La invitiamo a fornirci l'indirizzo mail associato al suo account The Fork così da poter procedere con le opportune verifiche. In attesa di un Suo riscontro, porgiamo cordiali saluti , TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------

C. C.

A: THEFORK

18/08/2025

l’account in questione: mimmocampagna98@gmail.com

C. C.

A: THEFORK

18/08/2025

Attendo una vostra risposta. Sperando di risolvere questa situazione incresciosa

C. C.

A: THEFORK

19/08/2025

Era scritto nel reclamo l’indirizzo mail. Spero non prendiate le decisioni così come leggete i reclami, a questo punto!

THEFORK

A: C. C.

20/08/2025

Gentile Cosimo, Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato. Abbiamo esaminato con attenzione la Sua richiesta e desideriamo fornirLe i chiarimenti necessari per una comprensione più completa della situazione. In merito alla sospensione del Suo account, confermiamo quanto già comunicato dal nostro Dipartimento Qualità: il provvedimento è stato adottato a seguito di un utilizzo non conforme della nostra piattaforma di prenotazione. In particolare, è stato rilevato che risultano creati molteplici account riconducibili allo stesso utente, circostanza che rappresenta una violazione delle condizioni d’uso. A tal proposito, richiamiamo quanto previsto al punto 3.2 della Sezione 3 dei nostri Termini e Condizioni: “La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'uso e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente.”La Sua azione, che ha contravvenuto a tali disposizioni, è stata rilevata da un meccanismo di monitoraggio interno, da noi accuratamente verificato. Alla luce di quanto sopra e in conformità con quanto stabilito dall’articolo 6.4.1 dei Termini e Condizioni, siamo spiacenti di doverLa informare che non è possibile procedere alla riattivazione dell’account. Cordiali saluti , TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------

C. C.

A: THEFORK

20/08/2025

Ed io come già detto… non ho account multipli. Ho aperto un nuovo account dopo CHE MI AVETE CHIUSO PER LA STESSA RIDICOLA MOTIVAZIONE IL PRECEDENTE. Davvero diventate raccapriccianti


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