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Account sospeso senza alcuna motivazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. H.

A: THEFORK

09/10/2024

Accumulando punti su the fork, mi e stato bloccato l'account e non potendo più nemmeno usufruire degli yums accumulati, truffa ai danni dei clienti

Messaggi (2)

THEFORK

A: P. H.

11/10/2024

Gentile Paolo, Innanzitutto, La ringraziamo per averci contattato. A seguito della Sua richiesta, abbiamo esaminato attentamente la Sua situazione e vogliamo assicurarci di fornirLe i chiarimenti da Lei richiesti. Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, confermiamo l'informazione che Le è stata indicatavia mail dal nostro Dipartimento di Qualità, ovvero che la sospensione del Suo account è stata dovuta ad un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione, avendo creato molteplici account. Al fine di chiarire le ragioni che hanno portato a questa decisione, Le riportiamo quanto indicato nella sezione 3 dei nostri Termini e Condizioni, al punto 3.2: “La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'uso e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente.” Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account, come previsto dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni. Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda. Cordiali saluti , TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------

P. H.

A: THEFORK

11/10/2024

Colgo l'occasione a questo punto anche di fare notare che ho altri account creati precendente prima di questa mai usati ma sempre riconducibili non sono mai stati bloccati 2-3 account perfettamente funzionanti, stranamente mi avete bloccato l'unico del quale usavo e accumulato tanti punti yums su, e una grave violazione per chi ha sempre prenotato e si ritrova senza più i punti accumulato negli anni, non è capitato solo a me e leggendo varie forum anche su Altroconsumo c'è chi non ha proprio ricevuti neanche una risposta da parte dell'azienda the fork spero che ci sia un futuro un action dai diritti dei consumatori. Vergogna!!!


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