Gentile Giuseppe, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i Suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il Suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la Sua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirLe il supporto di cui ha bisogno.Al fine di chiarire il motivo della sospensione dell'account, Le confermiamo quanto già personalmente indicatoLe via email dal nostro Dipartimento di Qualità, ovvero che tale sospensione è dovuta all'uso improprio del nostro servizio di prenotazione.Al fine di chiarire le ragioni che hanno portato a questa decisione, Le riportiamo quanto indicato al punto 6.2 dei nostri Termini di Utilizzo: “Gli utenti si impegnano a non intraprendere le azioni vietate indicate di seguito:Quando si utilizza TheFork PAY, si intraprendono attività e/o transazioni potenzialmente fraudolente o sospette, si fa un uso improprio di TheFork PAY e si viola qualsiasi legge, statuto, ordinanza o regolamento applicabile all'uso di TheFork PAY”.Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account, come previsto dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni.Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK06LFzu:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------