Buongiorno,
leggo che a tante altre persone è successo, mi unisco anch'io, anche il mio account the fork è stat sospeso senza alcuna motivazione, alludendo a motivazioni generiche, da leggere e ricercare sul sito nei ternmini di utilizzo, ma appunto lì non vi sono dei motivi validi per sospendere il mio account.
Ho richiesto più volte le motivazioni precise, niente, non dicono nulla, nessuna risposta a riguardo, ma come è possibile ???
La scorrettezza dell'azienda è quindi evidente, avevo accumulato sul mio account 4000 yums, pari a 100 euro di sconti futuri, queste yums le avevo guadagnate andando presso i ristornati presenti su The Fork a mangiare e pagando con MONETA REALE !!! Questo è gravissimo, perchè non mi viene almeno concesso di utilizzare le YUMS, io ho speso soldi per averle!!!
Poi dopo, se non mi vorrete più come cliente, bene, andrò a mangiare altrove e non userò più the fork, contenti voi!!!! Avrete perso un altro cliente, ma vi rendete conto di che pessima figura state facendo sospendendo un sacco di account con yums accumulate che danno diritto a sconti??? E' una enorme vergogna!!!!
Attendo quindi che il mio account venga riattivato in tempi brevissimi e anche un indennizzo per tutti i problemi creati, nonchè per il tempo che ho dovuto perdere a causa vostra!!! Attendo le scuse per questi comportamenti scorretti, illegali e vergognosi!!!
Ancora più grave è che probabilmente questo silenzio sui motivi della sospensione, oltre a voler nascondere il fatto di non voler rispettare l'impegno preso con i clienti circa l'utilizzo delle yums accumulate e relativi sconti, nasconda anche un utilizzo inappropriato delle informazioni personali dei clienti, che con tutta probabilità vengono tracciati utilizzando metodi non consentiti, ovvero dati personali moltoi sensibili. QUESTO E' GRAVISSIMO, e in tal senso delle denunce arriveranno di sicuro, se quanto meno non metterete fine a questa pratica aggressiva e senza senso del blocco degli account.
Saluti