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Account sospeso senza motivazioni

Chiuso Pubblico

The Fork

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Annullamento del servizio

Reclamo

M. C.

A: The Fork

13/05/2024

Buongiorno, leggo che a tante altre persone è successo, mi unisco anch'io, anche il mio account the fork è stat sospeso senza alcuna motivazione, alludendo a motivazioni generiche, da leggere e ricercare sul sito nei ternmini di utilizzo, ma appunto lì non vi sono dei motivi validi per sospendere il mio account. Ho richiesto più volte le motivazioni precise, niente, non dicono nulla, nessuna risposta a riguardo, ma come è possibile ??? La scorrettezza dell'azienda è quindi evidente, avevo accumulato sul mio account 4000 yums, pari a 100 euro di sconti futuri, queste yums le avevo guadagnate andando presso i ristornati presenti su The Fork a mangiare e pagando con MONETA REALE !!! Questo è gravissimo, perchè non mi viene almeno concesso di utilizzare le YUMS, io ho speso soldi per averle!!! Poi dopo, se non mi vorrete più come cliente, bene, andrò a mangiare altrove e non userò più the fork, contenti voi!!!! Avrete perso un altro cliente, ma vi rendete conto di che pessima figura state facendo sospendendo un sacco di account con yums accumulate che danno diritto a sconti??? E' una enorme vergogna!!!! Attendo quindi che il mio account venga riattivato in tempi brevissimi e anche un indennizzo per tutti i problemi creati, nonchè per il tempo che ho dovuto perdere a causa vostra!!! Attendo le scuse per questi comportamenti scorretti, illegali e vergognosi!!! Ancora più grave è che probabilmente questo silenzio sui motivi della sospensione, oltre a voler nascondere il fatto di non voler rispettare l'impegno preso con i clienti circa l'utilizzo delle yums accumulate e relativi sconti, nasconda anche un utilizzo inappropriato delle informazioni personali dei clienti, che con tutta probabilità vengono tracciati utilizzando metodi non consentiti, ovvero dati personali moltoi sensibili. QUESTO E' GRAVISSIMO, e in tal senso delle denunce arriveranno di sicuro, se quanto meno non metterete fine a questa pratica aggressiva e senza senso del blocco degli account. Saluti

Messaggi (6)

M. C.

A: The Fork

18/07/2024

Buongiorno, vi ho contattato più volte, sto ancora aspettando di sapere per quale motivo l'account a nome di Caponi Michel è stato chiuso, con 4000 yums giadagnate, andando pagando nei ristoranti, nessuno mi ha mai regalato nulla. Vi sembra una cosa accettabile quanto è accaduto? A ottobre le yums scadranno, non ho più usato The Fork, siete contenti di aver perso un cliente e molti altri (miei amici e conoscenti) ? E' chiaro che queste vicende diventano note e giustamente i vostri clienti poi non utilizzano più l'App, non essendo The Fork per nulla affidabile. Attendo quindi che l'account a nome Caponi Michel venga sbloccato al più presto, questo era l'account appunto utilizzato da mio padre, che ora non usa più The Fork, per ovvi motivi. Vi ringrazio

The Fork

A: M. C.

24/07/2024

Gentile Michele, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile.Al fine di esaminare la sua situazione, può indicarci l'indirizzo e mail associato a TheFork?Restiamo in attesa di un suo riscontro.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK06lxu1:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------

M. C.

A: The Fork

03/08/2024

Buongiorno, vi ringrazio per la risposta, l'indirizzo mail associato all'account in questione è: caponimichel@gmail.com. Appunto questo account era in particolare utilizzato da mio padre, ribadisco che ci sono 4000 yums accumulate andando nei ristoranti associati e pagando con soldi reali, potete verificare il ristorante, tutte le informazioni sono nell'APP, nessuno ci ha regalato mai nulla, assolutamente nessuna truffa, siamo persone reali, e il numero di telefono associato all'account è a me intestato, non c'è nulla di strano, per questo non capisco perchè l'account sia stato bloccato. Siamo clienti The Fork da molti molti anni, potete verificare la storia dell'account, è un account attivo forse dal 2017 con molte prenotazioni, come è possibile che vi permettiate di chiudere un account che è chiaramente reale e senza nulla di strano? Per di più con 4000 yums accumulate e da usare ? Questa al limite è la vera truffa, non è ammisimibile questo comportamento. Appunto ancora più assirdo è che questo venga fatto senza dare alcuna spiegazione sensata, che affidabilità dimostra The Fork ai suoi storici clienti ? Attendo una veloce soluzione quindi, le YUMS stanno per scadere, non c'è più tempo da attendere, è almeno da APRILE che avete bloccato questo account. Saluti

M. C.

A: The Fork

12/08/2024

Buongiorno, sono ancora in attesa di una risposta, l'account con indirizzo email caponimichel@gmail.com è bloccato da Aprile, le YUMS accumulate (4000 e più) stanno quindi scadendo, sono yums guadagnate mangiando e pagando con soldi veri presso ristoranti vostri affiliati!!!! Ancora non ho mai ricevuto alcuna riposta alle mie domande almeno sulle motivazioni di tale blocco, questo da Aprile, pensate sia serio questo comportamento ? Quale affidabilità e serietà mostra The Fork con questi comportamenti assurdi ??? Chiaramente un cliente l'avete perso, in quanto bloccato e quindi non in grado più di prenitare, molti altri li avete persi per lo stesso motivo, poi con il passaparola e sui sociali queste cose vengono rese note, , e sempre meno gente utilizza la vostra App !!! Complimenti !!!! Attendo quindi sempre la risposta, forse nel 2025 ci riuscirete a rispondermi, mi permetto di dirvi che dovete vergognarvi per tanta incapacità!!!

M. C.

A: The Fork

23/08/2024

Buongiorno The Fork, ancora nessuna risposta da voi, da Aprile mi è stato bloccato l'account con 4000 yums da utilizzare, yums guadagnate mangiando e pagando con soldi veri presso ristoranti affiliati, potete verificare tutto chiaramente. Quindi, perchè mi avete bloccato l'account che è stato creato da molti molti anni, account reale, con una storia e tante cene fatte. Potete per favore rispondermi il prima possibile? Le yums stanno anche per scadere, come ci si può fidare di The Fort se questi sono i vostri comportamenti? Attendo risposta e ripristino immediato dell'account, in modo almeno di usufruire delle yums guadagnate Saluti

M. C.

A: The Fork

03/09/2024

Buongiorno, sto ancora spettando una risposta, vi sembra possibile? L'account è bloccato da Aprile e le yums accumulate stanno scadendo. yums ottenuto andando presso ristoranti e pagando con soldi veri, cosa che potete verificare, quante volte devo ancora dirlo? Vi sembra serio questo modo di fare. Altro Consumo, potete per favore rendere nota il più possibile la mia vicenda ? Non è accettabile questo tipo di comportamento.


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