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ACCOUNT SOSPESO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Vinted

23/09/2024

A fine agosto ho scoperto che il mio account era bloccato senza aver ricevuto alcuna notifica in-app o email. Come suggerito nell'area messaggi in app ho aperto un reclamo. Ho atteso un po' di giorni e controllando l'area messaggi ho trovato una risposta al reclamo che mi invitava a rinviare nuove foto dei prodotti inserzionati con alcuni dettagli entro 48 ore. Anche in questo caso non ho ricevuto ne email ne notifica della risposta e le 48 ore erano ormai in scadenza. Non sono riuscito a rispondere in tempo. Adesso non ho più possibilità di replicare, non riesco a fare nulla dall'app o dal sito. Ho quindi inviato un messaggio tramite la pagine facebook ma a distanza di 15 giorni nessuno mi ha risposto. Faccio presente che da quando mi sono iscritto a Vinted ho pubblicato una decina di inserzioni. I prodotti inserzionato sono originali e corrispondenti alla descrizione. Tutti i prodotti venduti hanno avuto feedback positivi. Sono una persona precisa ed estremamente corretta e rispettosa delle regole. Unico incidente di percorso ho inserzionato un kit per vini che è stato da voi rimosso perché non conforme alle "regole del catalogo". Mio errore. In conclusione vi prego di darmi modo di rientrare. Aggiungo che nel vostro centro assistenza c'è scritto "Cerchiamo sempre soluzioni amichevoli e informiamo gli utenti quando blocchiamo i loro account." ma nel mio caso non sono stato avvisato di nulla e non ho avuto modo di interagire, capire e risolvere il problema. Resto a disposizione. Fabio Blanco. Email: fabio.blanco@fastwebnet.it

Messaggi (1)

F. B.

A: Vinted

03/10/2024

In data 23/09 ho ricevuto un messaggio nell'area messaggi del mio account (senza alcuna notifica) da Vinted che riporto a fondo pagina. Secondo il messaggio il problema è stato risolto ma loggandomi sia da app che da sito web il mio account è sempre BLOCCATO. Nel messaggio mi invitano a comunicare tramite l'area clienti ma con l'account bloccato non posso scrivere a nessuno. Non so come altro contattarvi. Vi prego cortesemente di risolvere la questione. Grazie. Fabio Blanco. MESSAGGIO VINTED AREA CLIENTI: Salve, grazie per il suo messaggio. Abbiamo ricevuto il suo reclamo dalla piattaforma dei reclami dei consumatori. Guardando il tuo account, possiamo vedere nei nostri archivi che il problema che hai avuto è stato risolto. Ti preghiamo di notare che nel caso in cui tu abbia qualche problema su Vinted, ti incoraggiamo fortemente a metterti in contatto con noi direttamente in modo che il nostro team possa assisterti prontamente. Visita https://vinted.it/help e usa il Centro assistenza per chattare con noi! Grazie, Team Vinted

Richiesta di assistenza 28 dicembre 2024

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