In data 23/09 ho ricevuto un messaggio nell'area messaggi del mio account (senza alcuna notifica) da Vinted che riporto a fondo pagina. Secondo il messaggio il problema è stato risolto ma loggandomi sia da app che da sito web il mio account è sempre BLOCCATO. Nel messaggio mi invitano a comunicare tramite l'area clienti ma con l'account bloccato non posso scrivere a nessuno. Non so come altro contattarvi. Vi prego cortesemente di risolvere la questione. Grazie. Fabio Blanco.
MESSAGGIO VINTED AREA CLIENTI:
Salve,
grazie per il suo messaggio. Abbiamo ricevuto il suo reclamo dalla piattaforma dei reclami dei consumatori. Guardando il tuo account, possiamo vedere nei nostri archivi che il problema che hai avuto è stato risolto.
Ti preghiamo di notare che nel caso in cui tu abbia qualche problema su Vinted, ti incoraggiamo fortemente a metterti in contatto con noi direttamente in modo che il nostro team possa assisterti prontamente. Visita https://vinted.it/help e usa il Centro assistenza per chattare con noi!
Grazie,
Team Vinted