indietro

account sospeso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: THE FORK

07/02/2024

the fork ha sospeso il mio account senza nessun preavviso e alla richiesta di informazioni mi è stato detto che non ho rispettato le regole di utilizzo del servizio senza dire quale regola non ho rispettato io non ho fatto altro che prenotare ristoranti e recarmi a mangiare nei giorni e negli orari prefissati alla richiesta di spiegarmi quale regola non avrei rispettato non ho ricevuto nessuna risposta sul conto yums c'erano 4300 punti e una prenotazione che il ristorante ora dice di non avere più nonostante abbia richiesto più volte un riscontro non l'ho avuto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).