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Account sospeso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

A. M.

A: THEFORK

30/09/2025

Buongiorno, oggi mi avete sospeso l'account Il servizio qualità parla di troppe cancellazioni Il regolamento presente sul sito parla però solo di "cancellazioni dell'ultimo minuto" Il sospetto, come tanti altri vs utenti, é che gli utenti con molti yums accumulati come me siano per voi una perdita Mi trovo inoltre costretto a dovervi chiedere come recuperare il codice di una gift card presnete nel mio account di cui non ho più i dati ma solo la email della banca che riporta la transazione del 21 giugno

Messaggi (4)

THEFORK

A: A. M.

07/10/2025

Gentile Alessandro, La ringraziamo innanzitutto per averci contattato. In merito alla Sua richiesta, La infoirmiamo che la sospensione del Suo account è stata determinata da un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione. Nello specifico, è stata accertata la violazione dell’art. 3.2 della Sezione 3 che recita: ”I Commensali devono avere un solo Account… La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'uso e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente.” In considerazione delle irregolarità accertate, è stata disposta la sospensione del Suo account, in applicazione di quanto previsto dall’art. 6.4.1. Ribadiamo che il provvedimento è stato adottato in conformità con quanto previsto dalle nostre policy interne, applicate in modo imparziale a tutela dell’integrità del servizio. Cordiali saluti, Team TheFork TheFork Chat FAQ

A. M.

A: THEFORK

07/10/2025

Non è quello che mi è stato detto Riporto la vs email Gentile utente, Ci dispiace constatare che hai effettuato e cancellato numerose prenotazioni tramite TheFork. Questo comportamento causa notevoli problemi, non solo per i ristoranti, che bloccano un tavolo per te, ma anche per gli altri utenti, che perdono la possibilità di prenotare. Questa situazione è innacettabile per gli interessi di TheFork, perche crea insoddisfazione per i nostri utenti e ristoranti partner. INOLTRE NON CAPISCO PERCHÉ PER POTER UTILIZZARE DI NUOVO LE GIFT CARD COLLEGATE AL MIO ACCOUNT HO DOVUTO INOLTRARVI LE RICEVUTE DI ACQUISTO... NÉ IL MOTIVO PER CUI LE GIFT CARD SCAMBIATE NON POSSANO ESSERE SCOLLEGATE E QUINDI SONO ANDATE PERSE

THEFORK

A: A. M.

07/10/2025

Gentile Alessandro, In merito alle tue Gift Card, ti informiamo che risulta tu abbia già contattato il nostro Servizio Clienti, il quale ha provveduto a renderle nuovamente disponibili per l’utilizzo. Ti ricordiamo inoltre che, come indicato nelle nostre Condizioni d’Uso – sezione D, “Condizioni d’Uso delle Gift Card TheFork”: “Le Gift Card non possono essere rivendute, ma possono essere cedute a terzi, a condizione che il codice della Gift Card non sia stato precedentemente inserito nell’Applicazione.” Cordiali saluti, Il Team TheFork TheFork Chat FAQ

A. M.

A: THEFORK

07/10/2025

Beh ovviamente, ma se sospendete un account? Se avessi avuto 300 euro di gift card e non avessi più trovato la ricevuta di acquisto? O se le gift fossero state regalate? Ps Non avete risposto al fatto che il motivo della sospensione da voi qui citato è diverso da quello comunicato per email.


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