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Account sospeso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: Vinted

12/04/2023

Buongiorno, mi avete sospeso l’account per attività sospette e quindi sostenete di averlo fatto per la mia sicurezza. Dietro mio reclamo mi avete chiesto per ben 4 volte una prova che fossi la proprietaria dell’account ( prova di un pagamento ricevuto per una vendita tramite la vostra piattaforma e foto della carta di credito utilizzata). Tutte le volte dopo l’invio dei documenti siete spariti senza dare seguito alla questione e quando provavo a mandare una nuova richiesta, avete ricominciato chiedendomi nuovamente le prove. Ho 2 vendite sospese per le quali attendo di poter riscuotere i soldi! Vorrei una risposta esaustiva e risolutiva. Grazie

Messaggi (5)

Vinted

A: C. P.

12/04/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: C. P.

13/04/2023

Gentile Caterina,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Team Vinted.

C. P.

A: Vinted

13/04/2023

Mi chiedete per la quinta o sesta volta di inviarvi prova che l’account &#232 il mio. Vi ho gi&#224 inviato foto dell’accredito di una vendita e foto della carta di identit&#224 utilizzata.

Vinted

A: C. P.

13/04/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: C. P.

14/04/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted


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