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account sospeso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. G.

A: THE FORK

23/02/2024

Buongiorno, io sono cliente da the fork da circa 8 anni e una cosa del genere non mi è mai capitata... ho fatto guadagnare a the fork molti soldi... prenotando esclusivamente con loro e facendo conoscere ad amici il funzionamento dell'app... mi è stato sospeso non so il perchè... per un codice sconto dicono... io prenoto solo con i codici yums non sconto. Prima di cancellare un account ad un veterano come me dovete pensaci bene perchè io ho sempre consigliato a tutti di usarvi ma posso anche fare il contrario..... ci sono rimasto malissimo chiedo che mi venga riattivato l'account subito.

Messaggi (6)

M. G.

A: THE FORK

27/02/2024

Sto ancora aspettando risposta, ho anche una gift card sopra, ho sempre segnalato su un ristorante non faceva gli sconti oppure non scontava i pasti nel modo giusto e mi trattate così ? Con la fatica che si fa…

THE FORK

A: M. G.

27/02/2024

Gentile Matteo, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirLe il supporto di cui ha bisogno.Al fine di chiarire il motivo della sospensione dell'account, Le confermiamo quanto già personalmente indicatoLe via email, ovvero che tale sospensione è dovuta all'uso improprio del nostro servizio di prenotazioneInfatti, come indicato nella Parte 1, Sezione 4.7.1 delle nostre condizioni di Utilizzo “Nel caso di inadempienza o mancato rispetto totale o parziale da parte di un Utente di uno qualsiasi degli obblighi o delle disposizioni di questi Termini di Utilizzo, nel caso in cui un Utente esegua una delle azioni non consentite così come definite in questi Termini di Utilizzo, o per altri motivi ragionevoli, TheFork potrà modificare, sospendere, limitare o rimuovere l'accesso ad alcuni o a tutti i servizi del Sito TheFork, inclusa la disattivazione del conto dell'Utente, senza preavviso e senza alcun diritto dell'Utente a richiedere una compensazione e senza pregiudicare eventuali risarcimenti che TheFork potrà eventualmente reclamare in tribunale”Alla luce di quanto sopra indicato non possiamo procedere alla riattivazione dell’account.Ci auguriamo che quanto sopra sia di aiuto, ma rimaniamo a disposizione nel caso in cui necessitasse ulteriore supporto.Cordiali saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500070gzHQ9:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------

M. G.

A: THE FORK

27/02/2024

Io nel servizio prenotazione non ho fatto nulla di che. Ho semplicemente prenotato. Quante volte prenoto ? Lo avete visto o no? Da 8 anni ho fatto 140 recensioni e non so quante prenotazioni vi ho fatto guadagnare molti soldi… io ho solo prenotato con un codice normalissimo, chiunque può usarlo e tutti usano i codici per prenotare. Chiedo cortesemente di ri attivarmi il mio account perché io sono una persona onesta.. non ho fatto nulla di che.. al ristorante mi sono sempre presentato tranne che una volta che ho avuto un incidente con la macchina e mi sono dimenticato di disdire ma non ero in me e mi scuso se non ho disdetto. Ri attivatemi il mio account

M. G.

A: THE FORK

27/02/2024

Il vostro è un ottimo servizio, ma spesso funziona male… come trovare chiuso un ristorante e dover cercare un altro posto quando avevi organizzato tutto non è bello… va può succedere.. io penso di essere una persona che vi ha sempre aiutato in tutto.. ma questo non lo vedete

M. G.

A: THE FORK

28/02/2024

Io finché non mi sbloccate vi scrivo, perché tutti devono sapere, se voi mettete i codici su instragram chiaro che una persona li usa. Non ho fatto niente di male… sbloccatemi l’account e continuerò a parlare bene di voi

M. G.

A: THE FORK

29/02/2024

Buongiorno… sono ancora in attesa di riattivazione….. ho chiesto a molta gente che usa con me the Fork e hanno usato tutti il codice su instragram e non sono stati bloccati…. Io che prenoto più degli altri si… una cosa inaccettabile:) attendo il vostro sblocco

Richiesta di assistenza 03 marzo 2024

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