Gentile Matteo, Innanzitutto, La ringraziamo per averci contattato.A seguito della Sua richiesta, abbiamo esaminato attentamente la Sua situazione e vogliamo assicurarci di fornirLe i chiarimenti da Lei richiesti.Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, confermiamo l'informazione che Le abbiamo già indicato nelle e-mail precedenti, ovvero che la sospensione del Suo account è stata dovuta ad un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione, avendo creato molteplici account.Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account.Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda.Cordiali Saluti,TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK05qm2A:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------