indietro

Account the fork sospeso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. C.

A: THE FORK

27/05/2024

Spett. [The fork] Il mio account picogiulio@gmail.com é stato sospeso senza motivazioni. Ho fatto solo 2 prenotazioni e sono state rispettate. Essendo invotato da un amico ho ricevuto 2000 yums ma non posso utilizzarli perché mi avete sospseso l'account

Messaggi (1)

THE FORK

A: A. C.

28/05/2024

Gentile Alessandro, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirLe il supporto di cui ha bisogno.Al fine di chiarire il motivo della sospensione dell'account, Le confermiamo quanto già personalmente indicatoLe via email dal nostro Dipartimento di Qualità, ovvero che tale sospensione è dovuta all'uso improprio del nostro servizio di prenotazioneInfatti, come indicato nella Sezione 6.4.1 delle nostre condizioni di Utilizzo:“In caso di inadempienza totale o parziale o di mancato rispetto da parte di un Utente di uno qualsiasi degli obblighi o delle disposizioni delle presenti Condizioni d'Uso, o nel caso in cui un Utente compia una qualsiasi delle azioni proibite previste dalle presenti Condizioni d'Uso, o per qualsiasi altra ragionevole ragione, TheFork può modificare, sospendere, limitare o rimuovere l'accesso a uno o a tutti i Servizi della Piattaforma TheFork, compresa la disattivazione dell'Account dell'Utente, con o in circostanze eccezionali, senza preavviso e senza che l'Utente abbia il diritto di richiedere un risarcimento, e senza pregiudizio per qualsiasi risarcimento che TheFork possa altrimenti richiedere in tribunale”Alla luce di quanto sopra indicato non possiamo procedere alla riattivazione dell’account.Ci auguriamo che quanto sopra sia di aiuto, ma rimaniamo a vostra disposizione nel caso in cui necessitasse ulteriore supporto.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK03kUuI:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).