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Account TheFork sospeso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. B.

A: THE FORK

27/06/2024

Buongiorno, oggi 27.06.2024 tutte le prenotazioni, effettuate con TheFork, presso i ristoranti schedulate a partire dal 30 giugno, nel mese di luglio di agosto e settembre con sono state cancellate. Dall'operatore in chat di TheFork apprendo che il mio account è stato sospeso senza fornirmi alcuna motivazione e senza sapermi dare ulteriori spiegazioni. Ad oggi non ho ricevuto alcuna mail che motivi l'azione unilaterale esercitata. Nel regolamento di TheFork è prevista la sospensione dell'account qualora non si onori per ben 4 volte una prenotazione nell'arco dei 12 mesi o per altre azioni fraudolente. Sono fruitore dei servizi TheFork da sette anni ho sempre onorato le prenotazioni o se impossibilitato le ho cancellate nei tempi previsti. Ieri sera il 26.06.2024 ho fruito di una prenotazione e pagato regolarmente il conto ed effettuato la recensione ed un altra ancora effettuata il 23.06.2024. Ad oggi la sospensione dell'account mi reca un danno e un disagio tenuto conto che avevo pianificato diverse cene per quasi tutto luglio sia nel tempo libero che per lavoro. Essendo un fruitore frequente dei servizi ho accumulato diversi punti yums: 21.450. Ogni 2000 yums viene riconosciuto uno sconto di 50 eur per singolo ristorante. Ad oggi mi ritrovo ad a non poter fruire di una scontistica per un controvalore complessivo di 500 eur. circa. La problematica ho tentato di affrontarla con il contact center thefork con due ticket differenti: ticket 10999510, ticket 10999225. In entrambi non ho ottenuto alcuna spiegazione, l'unica è stata che lazione di sospensione account è stata disposta dal reparto qualità non contattabile dall'utente. Confidando in una vostra mediazione positiva chiedo la riattivazione dell'account e il mantenimento della totalità dei punti fin ora accumulati.

Messaggi (2)

M. B.

A: THE FORK

29/06/2024

Il 28.06.2024 ho ricevuto una mail da Quality.IT nella quale mi viene comunicata la sospensione con la seguente motivazione "... La informiamo che abbiamo rilevato che avete fatto un uso improprio del nostro servizio di prenotazione creando più prenotazioni senza partecipare alla sua/e prenotazione/i e/o cercando in altro modo di trarre vantaggio improprio dal nostro programma fedeltà...." Le prenotazioni create sono tutte in data successiva alla disattivazione e sono prenotazioni alle quali avrei dovuto partecipare. A titolo semplificativo, come già replicato alla mail di Quality.IT, ho sempre onorato le prenotazioni , dal 4 di maggio us fino al 26 giugno ho completato ben 11 prenotazioni e cancellatone solo 5 nel rispetto del regolamento e della tempistica. Ritenendo che la vostra decisione sia stata presa per mero ERRORE, vi chiedo di riattivare l'account con mantenimento dei punti yums. Resto in attesa di un vostro riscontro

THE FORK

A: M. B.

02/07/2024

Gentile Matteo, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e Le confermiamo che il suo account è stato riattivato.Ci auguriamo che quanto sopra sia sufficiente a chiarire l'accadutoma rimaniamo a vostra disposizione nel caso in cui necessitasse ulteriore supporto.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK05Y5FJ:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------


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