Gentilissimi, scrivo in merito al fatto che sono stata INGIUSTAMENTE bloccata su Vinted e senza che nessuno riesca a darmi una risposta (ho mandato già due solleciti).
Vi spiego brevemente ciò che immagino sia successo.
Ho inizialmente caricato un paio di occhiali da sole Prada bianchi, ORIGINALISSIMI, con tanto di certificato di Luxottica e di cartellino Prada. Oltretutto è visibile perfettamente che si tratta di un articolo originale (dai loghi impressi sia sul vetro che sulle aste). Mi è stato contestato non so per quale assurdo motivo, perchè veramente c'è tutto che attesta che si tratta di un articolo originale di cui non ho più lo scontrino ma che è stato acquistato da me personalmente.
Altra cosa...una mia amica mia ha chiesto di venderle un paio di orecchini di bigiotteria che fa lei con uno stemma che molto somiglia a quello della nota marca Chanel (in realtà sono le sue iniziali)
Ma nell'inserire l'annuncio non ho fatto alcuna menzione alla marca nè li ho spacciati per originali anche perchè si vede che sono molto diversi dagli orecchini di Chanel ma sono solamente degli orecchini artigianali che lei si diverte a fare, non capisco quale sia stato il mio errore. NON SONO UNA IMITAZIONE NE' TANTOMENO C'E' STATO DA PARTE MIA IL TENTATIVO DI VENDERE UN ARTICOLO CONTRAFFATTO SPACCIANDOLO PER VERO in quanto, come ho già detto, trattasi di oggetto di bigiotteria "fatto a mano" che ho provveduto a segnalare, indicandolo come "di bigiotteria"
A questo punto, mi è stato bloccato l'account.
Chiedo pertanto che si faccia chiarezza quanto prima, soprattutto per non rovinare la mia immagine di venditrice (ho all'attivo più di 200 recensioni positive, da come potete vedere)
Attendo quanto prima un chiarimento da Vinted onde evitare di far scrivere dal mio avvocato.