indietro

Account vinted bloccato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Vinted

28/10/2023

Sono una venditrice vinted da oltre un anno, mi sono trovata a comprare e rivendere da voi per molto tempo. Questo pomeriggio sono stata bloccata in maniera definitiva dopo aver messo in vendita una pochette acquistata da un altro utente su vinted. Inaccettabile, sono recensita da tantissime persone, ho 5 stelle piene e non ho avuto risposta. Per non parlare del fatto che avevo appena acquistato un boost per il mio armadio! Per favore non fate perdere tempo a chi vinted lo usa per lavoro

Messaggi (10)

Vinted

A: L. M.

28/10/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: L. M.

29/10/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Franko Team Vinted

L. M.

A: Vinted

30/10/2023

Vi ringrazio, ma non ho ricevuto mail. E il mio profilo vinted risulta ancora bloccato, ho mandato tramite la vostra assistenza tutti i dati che accertano che il profilo &#232 mio. Aveva acquistato un boost che ormai &#232 andato perso. Non &#232 corretto

Vinted

A: L. M.

30/10/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

L. M.

A: Vinted

31/10/2023

Mi avete risposto che il problema &#232 risolto, ma non e&#39cosi. Non riesco ancora ad accedere. Allego la risposta ricevuta.

Vinted

A: L. M.

31/10/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: L. M.

31/10/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Klaudio Team Vinted

L. M.

A: Vinted

01/11/2023

Si grazie, ho dovuto mandare delle foto per dimostrare che il mio articolo fosse autentico. L&#39ho fatto, mi &#232 stato detto che riesamineranno la mia situazione e nei prossimi giorni mi faranno sapere. Resto in attesa...

Vinted

A: L. M.

01/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: L. M.

01/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti, A presto.Riadh Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).